Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Up
Mandata in assistenza e tornata sostituzione con stesso problema... Qualche idea?
Ciao a tutti.
Vi riporto un problema che sto riscontrando e che mi sta facendo impazzire.
Possiedo la Shield Pro 2019 e col tv che avevo prima (Sony XF90) riuscivo ad impostare la risoluzione a 4K 60 hz Dolby Vision + HDR 10.
Ho cambiato tv, passando ad un fantastico Sony A8 Oled ma, cosa assurda, non mi fa impostare lo stesso tipo di riso..........[CUT]
Strano...che ci sia magari da impostare il segnale HDMI esteso tra le varie opzioni video/HDMI?
Nulla troppo macchinoso, troppo giocattolo, troppo Android, rimango sul player tradizionale ..........[CUT]
Strano...che ci sia magari da impostare il segnale HDMI esteso tra le varie opzioni video/HDMI?
Provato a cambiare ingresso hdmi?
Com'è composto il resto della tua catena audio video?
La cosa più sensata da fare in questo momento sarebbe testare la Shield su un altra tv compatibile DV, testare la TV con un altro dispositivo compatibile DV, e fare anche qualche altra prova con il cavo, in modo da capire di chi possa essere la colpa.
I cavi HDMI quando c'è di mezzo il DV ..........[CUT]
c'è la funzionalità interna
https://nvidia.custhelp.com/app/ans.../match-content-frame-rate-on-shield-tv-(2019)
Kpdi non ha problemi di refresh, cambia da solo e a menubasta farlo tornare a 60hz per avere fluidità. Per le app basta impostare un bottone custom e fare il cambio quando parte un video. Scomodo certo. Comunque a me amazon video non va a scatti a 60hz di default.
Credimi non so come tu non possa vedere questi micro scatti. Anche io ho 60hz di default.[CUT]
Confermo refresh automatico su Prime si blocca ,Plex una volta scelto a 23.97hz mi.ritorna a 60 ,il punto e' capire, ma questi film Streaming a che frequenza sono ? Non c.e' possibilità di verificare la frequenza su App?
c'è la funzionalità interna
https://nvidia.custhelp.com/app/ans.../match-content-frame-rate-on-shield-tv-(2019)