NVIDIA Shield [FW 2.0: 4k@60, H.265 10bit, Uadio HD,24-bit 192 kHz,VP9, ]

si sovrascrive , questa è una beta "sperimentale" ,ma la Kodi 16.0 beta 4 la puoi installare di solito sono stabili come le versioni finali

ok grazie....
ultima domanda: ho provato a riprodurre dalla libreria le iso 1:1 del Signore degli anelli (sono due file distinti e gli ho rinominati in ....part1.iso e .....part2.iso, la libreria lo vede come unico)ma ho riscontrato che il primo file viene riprodotto perfettamente, mentre il secondo ha i titoli mischiati sia del primo che del secondo....
Dove sbaglio? Ho seguito le indicazioni della guida Kodi di questo forum!!

Thread della versione sperimentale con DTS MA e Dolby True HD funzionanti...integrazione ufficiale in kodi 17 mi pare di capire. Su Shield sembra funzionare abbastanza bene.

Secondo voi con la mia catena avrei vantaggi udibili a utilizzare l'uscita audio della SATV su USB anziché HDMI (jitter...) soprattutto per l'ascolto in stereo della musica?

Certo è che per poterlo fare dovrei dotarmi di un DAC esterno (nel mio Onkyo 905 non posso entrare in USB)...

salve ma per quanto riguarda il limite di riconoscimento della prima partizione di un hd usb è stato risolto? io ho un hd da 4tb diviso in 2 partizioni e sarebbe un problema per me questa cosa :cry:

non so se è stato chiesto....qualcuno l'ha provata con file 10bit h264? non parlo di hevc
visto che non hanno accelerazione hw non essendo uno standard....ce la fa a riprodurli bene senza artefatti o rallentamenti?

qualcuno sa se esce a 24p anche su netflix?

nessuno sa rispondere? netflix fà lo switch a 24/239,76 hz?

non so se è stato chiesto....qualcuno l'ha provata con file 10bit h264? non parlo di hevc
visto che non hanno accelerazione hw non essendo uno standard....ce la fa a riprodurli bene senza artefatti o rallentamenti?

si , la CPU è talmente potente da fare la decodifica software era stato detto prima bastava cercare

Netflix non fa lo switch in automatico a 24p, devi entrare nelle impostazioni hdmi e selezionare manualmente la risoluzione di uscita a 23,976p.

Loon, scusa, ormai la discussione ha impegnato 20 pagine. Perché non te la scorri con attenzione e metti in prima pagina le info che sono emerse, magari (se ritieni) citando il forumer che l'ha fatto, come del caso del 23,976 papazli. Comprendendo tutti i difetti, i grossi bug, le disfunzioni della shield, ad esempio l'impossibilità di modificare la risoluzione di uscita?
Avere una prima pagina aggiornata risulta sempre utile per chi legge per la prima volta o vuole disporre di un quadro completo delle prestazioni dell'oggetto!

Ultima modifica:
mandatemi un PM da chi la possiede cosi aggiorno la prima pagina,io non avendola non posso verificare .... ho dovuto cambiare la caldaia a casa porca pupazza .

Ragazzi mi consigliate questo player per:
Streaming dei miei film in mkv e con audio dts dal nas contenuto nel mio router Frizbox 7490
Funzione Iptv

Grazie