Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'avevo segnalato nel mio post precedente, la shield ha una qualità dell'immagine deludente, in confronto con il Q5 (che è eccelso), ma anche rispetto al med400X2 (li possiedo tutti e tre ed ho fatto confronti diretti con gli stessi filmati). Il problema grosso sembra la nitidezza, il nero ed in generale i colori. Ho avuto qualche miglioramento gio..........[CUT]
Ciao Formay,
per esperienza personale ti posso dire che ormai i "vecchi" popcorn hour hanno raggiunto firmware stabilissimi, e le prestazioni video sono decisamente degne di nota.
Leggono file da rete senza problemi (purchè tu sia cablato, chiaramente) e la resa sul vpr è eccellente.
La Shield io l'ho provata, ma con il vpr è abbastanza d..........[CUT]
quoto anche io .. se non hai particolari esigenze ( kodi, 4k, netflix app ec.. )prendi un media player linux full HD DUNE/mede8er ... usati su ebay e subito si trovano delle ottime occasioni
il guru wesk05 ha pubblicato un test
https://forums.geforce.com/default/...v/picture-quality-and-color-space-evaluation/
io ancora non ci ho capito molto...
scusami blablu83 tra med8er 400x2 con quale dispositivo non noti differenze?
S’more to love: Android 6.0 Marshmallow coming to SHIELD Android TV.Among the biggest enhancements Marshmallow brings is Adoptable Storage, which helps you super-size your storage capabilities. When adding an SD card, USB drive or external hard drive, SHIELD Android TV can recognize the new storage as internal memory.Ragazzi un consiglio. ho rimandato l'nvidia shield da 500 gb ad amazon. mi hanno risposto che il reso è solo di 50 euro dato che la shield è arrivata danneggiata.