Emmepi24
New member
Nessuno qui ha notato livelli di nero sballati?
Colori slavati... [CUT]
questa cosa l'avete notata riproducendo con Kodi o con il player integrato nvidia? riproduzione diretta da Hdd/SD o in streaming(NAS)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Colori slavati... [CUT]
non so se con Netflix si possa fare una vera comparativa su dispositivi diversi, perchè mi pare che l'app Netflix sia differente da dispositivo a dispositivo e forse questo può comportare differenze anche nella resa colore?!
Io purtroppo non ho la possibilità di fare prove perchè in casa ho solo la Shield per far girare Netflix sul mio plasma.....
L'unica cosa per me veramente negativa è la mancanza (spero solo temporanea) del pass-through dei flussi audio HD.....[CUT]
Un chiarimento perchè a me pare di non aver visto nulla. Il wifi è disattivabile da interfaccia? non trovo il modo.
Colori slavati... C'è un thread nel forum nvidia che ne parla:https://forums.geforce.com/default/t...-evaluation/1 e io non posso che confermare. La qualità video è migliore con la chromecast!
Mi auguro risolveranno in fretta perché così non ho intenzione di utilizzarla.
La mia è coll..........[CUT]
La noto già solo dentro la UI dello shield (android tv) che mi sembra troppo slavata per essere stata pensata così e ne ho poi conferma con i media che mando in play tramite plex (che pesca da un nas synology). Kodi non l'ho ancora provato.questa cosa l'avete notata riproducendo con Kodi o con il player integrato nvidia? riproduzione diretta da Hdd/SD o in streaming(NAS)?
[Kodi 16 Jarvis] Android Audio pass-through test thread. EXPERIMENTAL!!
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=220297&pid=2191948#pid2191948
- si la shield è ARM, ma è una beta ( non da usare tutti i giorni )