Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo circa 2 settimane di utilizzo, ecco le mie impressioni (sperando possano essere d'aiuto):
1) all'inizio non mi leggeva gli hd. Questo accade quando sull'hd c'è più di una partizione. Anche se a voi sembra ce ne sia una sola, spesso è presente una piccola partizione da circa 200MB. Gli esperti sapranno dirvi ci che si tratta (EFI?). Basta elim..........[CUT]
Ho una fibra 30 mega è un wd My cloud a cui ho collegato il mio hd 2tb esterno usb3.0 unica partizione non so se viaggia a 10 o a 100 gigabit ed è condiviso in rete ma va sempre a scatti .
HELP!!
Quando il televisore è collegato allo shield non mi permette di attivare il 3D, qualcuno conosce la causa?
confermo quanto detto da natlob,
non è un problema di file o di kodi, la tv disattiva l opzione 3d appena lo shield viene acceso, mentre da altre sorgenti tipo pc o il buon vecchio e caro q10, non c era nessun problema. comincio ad odiarlo sto scudo!
Natlob mi raccomando se trovi una soluzione fammi sapere please.
tu l hai connesso direttamente all..........[CUT]
Ultime impressioni dopo una settimana di utilizzo e dopo aver girato per i vari forum stranieri (loounnn!!!!!)..........[CUT]
dalla versione 16 kodi gestirà bene i 4k con i mediacodec ci stanno lavorandosi usa in 1080p e al massimo in 4k 30..........[CUT]
poi mi hanno accusato di essere un pò fissato col q5 ....Nessuno vende un q10?..........[CUT]
Grazie Dannyy: avevo letto da qualche parte che bisognava forzare in qualche modo l'uscita a 1080p, ma la mia TV ha solo hdmi 2.0 e quindi non ho nessuna possibilità di vedere il 3D
la trovo una cosa assurda...
Speriamo in qualche aggiornamento...
lo spero, ma intanto mi è stato venduto un prodotto che tanto pubblicizzava il 4k e..........[CUT]