Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dopo circa 2 settimane di utilizzo, ecco le mie impressioni (sperando possano essere d'aiuto):
1) all'inizio non mi leggeva gli hd. Questo accade quando sull'hd c'è più di una partizione. Anche se a voi sembra ce ne sia una sola, spesso è presente una piccola partizione da circa 200MB. Gli esperti sapranno dirvi ci che si tratta (EFI?). Basta elim..........[CUT]
Ho una fibra 30 mega è un wd My cloud a cui ho collegato il mio hd 2tb esterno usb3.0 unica partizione non so se viaggia a 10 o a 100 gigabit ed è condiviso in rete ma va sempre a scatti .
HELP!!
Quando il televisore è collegato allo shield non mi permette di attivare il 3D, qualcuno conosce la causa?
confermo quanto detto da natlob,
non è un problema di file o di kodi, la tv disattiva l opzione 3d appena lo shield viene acceso, mentre da altre sorgenti tipo pc o il buon vecchio e caro q10, non c era nessun problema. comincio ad odiarlo sto scudo!
Natlob mi raccomando se trovi una soluzione fammi sapere please.
tu l hai connesso direttamente all..........[CUT]
Ultime impressioni dopo una settimana di utilizzo e dopo aver girato per i vari forum stranieri (loounnn!!!!!)..........[CUT]
dalla versione 16 kodi gestirà bene i 4k con i mediacodec ci stanno lavorandosi usa in 1080p e al massimo in 4k 30..........[CUT]
poi mi hanno accusato di essere un pò fissato col q5 ....Nessuno vende un q10?..........[CUT]
Grazie Dannyy: avevo letto da qualche parte che bisognava forzare in qualche modo l'uscita a 1080p, ma la mia TV ha solo hdmi 2.0 e quindi non ho nessuna possibilità di vedere il 3D
la trovo una cosa assurda...
Speriamo in qualche aggiornamento...
lo spero, ma intanto mi è stato venduto un prodotto che tanto pubblicizzava il 4k e..........[CUT]