Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E io ( purtroppo ) l'occhio per queste cose ce l'ho, eccome ...
Non ti so dire ... io ti so solo dire che sto guardando la serie " Hinterland " su Netflix e le sto provando tutte: ho provato tutte le risoluzioni possibili ed immaginabili tra Shield e TV, ho anche cambiato 4 cavi HDMI ( anche se credo questo sia abbastanza relativo, non ho..........[CUT]
Non ti so dire ... io ti so solo dire che sto guardando la serie " Hinterland " su Netflix e le sto provando tutte: ho provato tutte le risoluzioni possibili ed immaginabili tra Shield e TV, ho anche cambiato 4 cavi HDMI ( anche se credo questo sia abbastanza relativo, non ho..........[CUT]
Guarda su netflix Comedians in Cars Getting Coffee. È in ripresa televisiva quindi a 59.94 HZ funziona perfettamente. I contenuti cinema (23.976) girano a 59.94 bene. per me il telecine è ottimo ma dipende anche dalla tv. È la tv che effettua l'adattamento.
Se su Comedians in Cars Getting Coffee non noti quelli che ti definisci micro-scatti (che no..........[CUT]
Capisco! Beh puoi sempre acquistare la atv4k dallo store ufficiale e provarla. Hai sempre 30 giorni per effettuare il reso.
Vero scusate!Solo per info giuste,sono 15 giorni third
Confermo, sul mio plasma c'è, ed io l'ho sempre tenuta su "solo ricerca"
Peraltro ieri sera smanettando sulle impostazioni ( non mi chiedete come o cosa ho fatto, magari questa sera guardo meglio ) ..... non vedo più microscatti nè su Amazon Prime nè su Netflix. Qualcosina si nota ancora su TimVision ( ma credo che su TimVision si possa f..........[CUT]
ciao,
testando file video 4k (sample) ho combattuto ferocemente contro i microscatti.
Ho notato che molto dipende dalla Lan locale e dalla linea. Io ho la fttc a 100 mb (teorici).
Se hai la Lan in rete cablata come non detto....
se sei in wi-fi allora contano molto: il tipo di adattatore (inside o esterno presenti sull'apparato ricevente), la ..........[CUT]
Perdonami ma non puo' dipendere dalla linea,netflix ha il miglior algoritmo di adattamento alla linea... quindi anche con una 3mb vedi fluido.. figurati con la fibra a 100... un 4kHDR sta fisso a 15.6 mbs.. quindi anche se la tua fibra non supera i 50 sei molto sopra..
quando invece parli di rete locale non ho capito cosa intendi... lo streaming d..........[CUT]
la rete locale LAN (quella che hai in casa) la puoi avere cablata e questo garantisce maggiore stabilità oppure, se non hai la possibilità di stendere i cavi CAT 6 come ho fatto anche io ci si accontenta della connessione wireless in wi-fi. Così entrano in gioco diversi componenti come quelli citati. Ho citato la rete internet (e i 100 mb teorici) ..........[CUT]
Credimi,l'ultima cosa che voglio e' fare il professorino... che e' una cosa che odio negli altri figurati a farla io... ma lavoro con le reti quindi mi permetto di dirti che riguardo lo streaming la Lan non puo' darti il "collo di bottiglia".. parliamo di velocita' cosi' basse da non mettere in difficolta nemmeno un router di 7/8 anni fa ..........[CUT]
ho premesso che le prove le ho fatte con file a 4k, 1gb\minuto. Hai mai provato a fare steaming in 4K? Quelle che ho indicato sono le difficoltà che ho incontrato io, e che ho riportato solo per fornire un ulteriore punto di riflessione a @Winwood .
Poi la teoria è bella ma la pratica ci dice anche altro. Un paradosso è che se compri un bel suv ma..........[CUT]
ciao,
testando file video 4k (sample) ho combattuto ferocemente contro i microscatti.
Ho notato che molto dipende dalla Lan locale e dalla linea. Io ho la fttc a 100 mb (teorici).
Se hai la Lan in rete cablata come non detto....
se sei in wi-fi allora contano molto: il tipo di adattatore (inside o esterno presenti sull'apparato ricevente), la ..........[CUT]
Ecco, questa è la realtà dei fatti, purtroppo. Ma possibile che nessuno ci stia lavorando? E' così complicato?Netflix e amazon hanno microscatti perche'le app su android tv non hanno lo switch dinamico del refresh ..........[CUT]
Ecco, questa è la realtà dei fatti, purtroppo. Ma possibile che nessuno ci stia lavorando? E' così complicato?
Oppure non gliene frega nulla a nessuno?
Ieri non mi hai risposto... perche' con i soldi della shield che porti indietro non prendi una apple tv?
Rete cablata, fttc 200mega, router gigabit ... e niente 4K ... quindi tutto dovrebbe " volare "![]()