Perchè Apple non mi è mai piaciuta. Perchè non mi piace un sistema " chiuso " che ti obbliga in tutto e per tutto alle proprie apps ( a pagamento ). Perchè non ci posso usare quello che voglio io.
Avevo un IPhone qualche anno fa, e l'ho venduto dalla disperazione ( mi si è bloccato tutto ) e quindi, per quanto ATV non abbia problemi ( ma..........[CUT]
immaginavo che fosse per antipatia..
Pero' scusa.. con la shield cosa ci fai di particolare oltre allo streaming da nas e netflix amazon youtube eccetera? a meno che tu non voglia usare kodi in modi "fantasiosi" non vedo cosa ti possa mancare su TvOS.. tra l'altro lo store e' pieno di app IPTV volendo...
Quindi in cosa sarebbe chiuso TvOs? dovresti solamente spendere 200 euro per l'hardware e 10 euro per infuse,comunque 20 euro in meno della shield... tra l'altro c'e' vlc che e' gratuito se proprio ti da fastidio pagare infuse per il lavoro che fa...
sono quasi 3 anni che la shield e' in commercio? non c'e' nessuna lontana notizia che vogliano risolvere il problema... apple ha aggiunto l'opzione in meno di due mesi.. quindi basta volerlo...
Sinceramente non capisco perche' continuare a sperare/imprecare quando la soluzione e' dietro l'angolo a costo zero.. ma ovviamente e' una scelta tua..
non entro nel merito della tua esperienza con iPhone perche' andremmo OT... ti dico solo che sentire di un iPhone bloccato mi fa sorridere usandolo dal 2008... calcola che mia zia e mia mamma non sanno nemmeno che devono spegnerlo, quindi i loro sono anni che son accesi H24 tranne che per i riavvii degli update..