io ho messo hdmi su auto e passthrought va bene?
Ciao!
Il mio passa per l'ampli e si... è bene tenerlo su passthrought Hdmi, soprattutto se l'amplificatore supporta tutti i formati.
Con l'ultimo firmware poi hanno anche abilitato il supporto al DTS-HD! :winner:
Consiglio inoltre la risoluzione su Auto.. e la sincronizzazione fotogrammi: in questo modo il filmato (a patto che la tv lo supporti) girerà sempre alla risoluzione e cadenza nativa che ha.
Si rischiano di più i scatti nell'ipotesi contraria, ovvero quando forziamo il WD a mandare il filmato a degli Hz che nativamente non ha... e in ogni caso, è sempre meglio gestire la fluidità con i vari IFC, MotionFlow, Motionplus... facendo gestire la cosa al Tv e non al WD.
Io sono stra-soddisfatto, leggo tutto da USB e legge anche MKV enormi.
Il firmware più stabile prima dell'ultimo era 1.12.14 (ho letto un centinaio di pagine di un altro forum per capirlo...)... ed ho sempre avuto questo. Dopo di questo alcune cose sono migliorate ma sinceramentre sono aumentati i bug. Ora questo ultimo FW invece sembra abbia risolto e supporti molte cose... ma ancora non ho avuto il coraggio di installarlo...
voi riscontrate problemi (parlo per la lettura MKV pesanti da USB)?
In ultimo, consiglio l'uso della micro-staffa in dotazione per metterlo in verticale, perchè potrebbe scaldare parecchio in alcuni casi... degli utenti ad esempio, sono riusciti a bruciarlo nel tempo (in orizzontale).
Un saluto