peppe69
New member
Il modello esatto e WD TV Live, http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
siccome sarei intenzionato ad acquistare il WD TV live volevo sapere da voi utilizzatori di tale prodotto se era possibile questa funzione.
Mi servirebbe un mediaplayer wifi che una volta collegato con l'uscita audio ad un' impianto stereo, tramite un computer posso fare ascoltare canzoni mp3 sul pc, il tutto senza dover accendere l..........[CUT]
Per quanto ne so no. L'audio lo puoi ascoltare tranquillamente dall'impianto stereo anche a tv spento...ma se non accendi il televisione non puoi vedere le operazioni che stai facendo.
Dal pc non mi pare... ma aspetta anche altri pareriMa tali operazioni non posso farle con un programma sul pc senza usare la tv?
Da quel che mi par di capire, sì. La funzione di DLNA DMR era già presente sul WD TV Live 1° generazione.Mi servirebbe un mediaplayer wifi che una volta collegato con l'uscita audio ad un' impianto stereo, tramite un computer posso fare ascoltare canzoni mp3 sul pc, il tutto senza dover accendere la televisione.
ho impostato la risoluzione su auto e attivato la sincronizzazione dei fotogrammi.. ora nei menu del WDTV il TV lavora a 1080p/50Hz mentre nella riproduzione di .mkv passa a 1080p/24Hz. Devo dire però che per il momento non ho visto nessun film partire a "scatti" durante la presentazione, mentre prima accadeva quasi sempreConsiglio inoltre la risoluzione su Auto.. e la sincronizzazione fotogrammi: in questo modo il filmato (a patto che la tv lo supporti) girerà sempre alla risoluzione e cadenza nativa che ha.
Si rischiano di più i scatti nell'ipotesi contraria, ovvero quando forziamo il WD a mandare il filmato a degli Hz che nativamente non ha... e in ogni caso, è sempre meglio gestire la fluidità con i vari IFC, MotionFlow, Motionplus... facendo gestire la cosa al Tv e non al WD.
ho impostato la risoluzione su auto...
Ciao a tutti, io ho la wd tv live, il penultimo modello, adesso ha più di un anno.
La wd funziona su tutte le tv in casa collegata in hdmi.
Sett scorsa ho acquistato un denon avr 2313, collegato ad un proiettore; all'ampli ho collegato apple tv, lettore bluray, in hdmi senza problemi.
Mentre il wd tv non si vede. schermo blu. ho provato a cambiare ..........[CUT]
Ho due WD-TV live con lo stesso problema di accensione.
Quando lo accendo, viene mostrata la schermata blu di avvio "WD" e dopo qualche secondo si spegne.
Poi, ma non sempre, dopo qualche secondo si riaccende e riparte la schermata blu di avvio e quindi si avvia normalmente.
QUando non si avvia (ogni 2 o 3 volte), devo staccare l'ali..........[CUT]