Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli aggiornamenti sono costanti. L'ultimo è stato poco piu di 1 mese fa (mi pare... ma comunque non molto tempo fa). Quando agli mkv pesanti non saprei... fino a 9 giga non ci sono problemi... superiori non so
Quando dici che non ci sono problemi ti riferisci alla lettura tramite USB o via rete? Mi interessa quella tramite cavo LAN..
Grazie
nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.Mi interessa quella tramite cavo LAN..
Grazie
nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.
se noti scatti, blocchi, impuntamenti etc, probabilmente è da imputare alla non perfetta comunicazione tra le periferiche via lan. in soldoni, almen..........[CUT]
la tua situazione è simile alla mia (vedi firma), quindi nessun problema. devi abilitare nella time capsule la condivisione windows e fare lo stesso nella wd, facendo attenzione che di farli lavorare sullo stesso workgroup.
per la risoluzione, in realtà io quando provo a mettere automatico mi setta 1080p/60hz , cosa che non va bene per tutto il ma..........[CUT]
scusa mi ero perso questo messaggio. per la frequenza video puoi partire per assunti: materiale fullhd è girato a 24p, quindi l'uscita video la devi impostare 1080/24p. materiale SD è a 50hz, quindi imposti xxx/50hz dove xxx è a tua discrezione, se vuoi far lavorare lo scaler del wd o quello del tv. Il menu per fare questo è uscita video (credo si chiami così), praticamente è la prima voce quando premi il tasto setup sul telecomandoMi e' arrivata ieri e ho potuto fare un paio di test... col timecapsule come mi dicevi nessun problema,solo che anche guardando bene i menu non sono riuscito a trovare la possibilita' di settare in manuale la risoluzione di uscita come consigliavi tu...
Tra l'altro anche nelle info dei file non specifica se il video e' a 25Hz,30Hz,eccetera... qu..........[CUT]