Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli aggiornamenti sono costanti. L'ultimo è stato poco piu di 1 mese fa (mi pare... ma comunque non molto tempo fa). Quando agli mkv pesanti non saprei... fino a 9 giga non ci sono problemi... superiori non so
Quando dici che non ci sono problemi ti riferisci alla lettura tramite USB o via rete? Mi interessa quella tramite cavo LAN..
Grazie
nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.Mi interessa quella tramite cavo LAN..
Grazie
nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.
se noti scatti, blocchi, impuntamenti etc, probabilmente è da imputare alla non perfetta comunicazione tra le periferiche via lan. in soldoni, almen..........[CUT]
la tua situazione è simile alla mia (vedi firma), quindi nessun problema. devi abilitare nella time capsule la condivisione windows e fare lo stesso nella wd, facendo attenzione che di farli lavorare sullo stesso workgroup.
per la risoluzione, in realtà io quando provo a mettere automatico mi setta 1080p/60hz , cosa che non va bene per tutto il ma..........[CUT]
scusa mi ero perso questo messaggio. per la frequenza video puoi partire per assunti: materiale fullhd è girato a 24p, quindi l'uscita video la devi impostare 1080/24p. materiale SD è a 50hz, quindi imposti xxx/50hz dove xxx è a tua discrezione, se vuoi far lavorare lo scaler del wd o quello del tv. Il menu per fare questo è uscita video (credo si chiami così), praticamente è la prima voce quando premi il tasto setup sul telecomandoMi e' arrivata ieri e ho potuto fare un paio di test... col timecapsule come mi dicevi nessun problema,solo che anche guardando bene i menu non sono riuscito a trovare la possibilita' di settare in manuale la risoluzione di uscita come consigliavi tu...
Tra l'altro anche nelle info dei file non specifica se il video e' a 25Hz,30Hz,eccetera... qu..........[CUT]