Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
auguronissimidopo un paio di giorni di ascolti , con il wiim pro plus in funzione, devo dire che il dac del wiim è molto valido, conoscevo quello del topping e30II sempre AKM che ,sbagliando avevo sostituito, ora sono soddisfatto del suo suono limpido e preciso e quindi lo terrò.
devo abituarmi alla gestione dello streaming che da pc trovavo più facile ma ce la farò. (oggi 74 anni)
mi sembra strano app è la stessa.Lo streaming non mi convince, usando Amazon music unlimited con il Wiim trovo mancanti alcune funzioni che con il pc ho, tipo libreria, ascolto continuo dello stesso tipo di musica a fine album, interfaccia del pc più gradevole (sarà l'abitudine).
No, scusa, ma non e proprio corretto quello che dici, se su pc, usi jriver come lettore ci sono applicazioni tipo Gizmo che puoi controllare il tutto da tablet o cellulare, mentre se usa foobar ci sono le app apposite per farlo, stessa cosa se usi Daphile se non ricordo male, almeno io faccio cosi seduto dal divano.a me mi sà invece che non hai capito il senso di uno streamer.
Ogni volta che vuoi cambiare canzone o album che fai vai al PC prendi mouse e tastiera ?!? ... estremamente scomodo.
wiim lo usi in digital sul uscita spdif.
Ascolto da Amazon music Unlimited, per il resto ho lettore cd e giradischi,
....