siamo in tre a Mestre, il mio arriva domani quindi non dovrebbe essere il vostro. la promo scade domani ma se io passo sabato lo pago come fosse in promozione avendolo prenotato e versato pure un anticipo?Shingetta74 ha detto:Spero non sia il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
siamo in tre a Mestre, il mio arriva domani quindi non dovrebbe essere il vostro. la promo scade domani ma se io passo sabato lo pago come fosse in promozione avendolo prenotato e versato pure un anticipo?Shingetta74 ha detto:Spero non sia il mio
Ragazzi,anche io l'ho acquistato da Eldo lunedì a 1700eur con annessa play3 e lettore mp4 da 1gb
RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
ho prendi uno swith o rinunci a una periferica, direi dvd dato che la ps3 fa anche da lettore dvdHa solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc
neo_76 ha detto:ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicoliol'avete notato anche voi?
all'inizio ho pensato che era colpa dello scaler ma poi ho preso un film su blu-ray in full-hd e il formicolio nonostante il pannello lavora alla sua risoluzione è evidente cmq :muro:
ma sono così i retro? o tutti gli lcd?
i connettori RCAmino.cruiser ha detto:....Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc.
P.S.....ho visto che ci sono due connettori che hanno la stessa forma degli RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
Zwirner ha detto:Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
anche a me sarebbero utilissimi, ora sto usando dei setting da un forum americano.Zwirner ha detto:Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
sermo ha detto:>>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio
io con gli HD-DVD via xbox360 collegata in component a 1080i vedo senza difetti.
o forse intendevi qualcos'altro?
ho provato sia con la ps3 in hdmi 1080p che dal pc dvi-hdmi
nei dvd cè un sacco di formicolio che si nota tanto nelle scene scure da renderle inguardabili!
ho settato qualcosa di sbagliato?
riduzione rumore è impostato come BNR ma non cambia ninte neanche variando l'opzione![]()
ps: anche a voi la modalità gioco non è disponibile quando entra un segnale 1080P?
Shingetta74 ha detto:se sei rimasto deluso potrei ricomprartelo io![]()
neo_76 ha detto:se mi dai 1699 compresa spedizione![]()
Red...Robin...ciao!RedRobin ha detto:Dei nuovi settaggi da provare, farebbero comodo a molti, anch'io come l'amico sermo (che colgo l'occasione per salutare) ho utilizzato i setting del forum USA... ma se ci fossero altre cose da provare sarei bel lieto anche se al momento, reputo la resa ottima. Al momento utilizzo il lettore oppo 981, un clarke-tech 5000 per l'HD via Sat ed entro la settimana spero di attivare il nuovo HTPC... insomma, ci si da da fare!
Ciao
redrobin.