Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dani81 ha detto:Avrei fatto in tempo a prenderlo, ma ormai mi sono fissato con un altro televisore.
Shingetta74 ha detto:ovvero?
Desa ha detto:Da Eldo ....... l' ho visto anche io.
Se vai sul sito puoi scaricare il volantino.
random40 ha detto:Preso al volo.
1.699 Euro ma, considerando anche la PS3 in regalo e la detrazione fiscale per il decoder incorporato per il DT, viene fuori un costo finale effettivo davvero incredibile.
Record assoluto di rapporto qualità (e quantità)/prezzo ?
A questo punto cosa dire ? Che attendiamo al varco anche il 70" ? Speriamo !
random40 ha detto:No, non me lo hanno spedito, anzi sto accordandomi con un amico per farmi prestare un furgone per andare a ritirarlo, l'imballo è davvero molto grande.
Quanto al coupon per Sky HD gratis: non ne sapevo niente; stavi scherzando sulla convenienza dell'acquisto o davvero c'è ancora in giro quell'offerta di qualche mese fa ?
In ogni caso, visto che Sky HD ce l'ho già, non credo che potrei approfittarne.
E mi sembra un bene visto che ciò - se non altro - salva dal taglio i tuoi "bijoux de famille".....
Ciao.
AVV. ha detto:lo vado a prenderlo in settimana. mi potete dire come vedere il contatore ore?
neo_76 ha detto:preso da Eldo con ps3 inclusa
non ci credo pagato 1699!![]()
al commesso gli ho chiesto + volte se era sicuro del prezzo, non l'ho mai trovato a meno di 2699 euro
in + una play ( mi sà che me la rivendo)
ciao!!!
Zwirner ha detto:Comprato oggi a 1699 € ;arriverà tra 15 giorni dalla sede Eldo di Mestre in quanto esaurito dalle mie parti. La Playstation 3 l'ho ritirata subito in quanto promessa a 300 € ad un amico, in più mi hanno regalato per solo 1 € in più un lettore MP3 da un Gb, valore commerciale 50 €: penso proprio di aver fatto un buon affare.