Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dani81 ha detto:Avrei fatto in tempo a prenderlo, ma ormai mi sono fissato con un altro televisore.
Shingetta74 ha detto:ovvero?
Desa ha detto:Da Eldo ....... l' ho visto anche io.
Se vai sul sito puoi scaricare il volantino.
random40 ha detto:Preso al volo.
1.699 Euro ma, considerando anche la PS3 in regalo e la detrazione fiscale per il decoder incorporato per il DT, viene fuori un costo finale effettivo davvero incredibile.
Record assoluto di rapporto qualità (e quantità)/prezzo ?
A questo punto cosa dire ? Che attendiamo al varco anche il 70" ? Speriamo !
random40 ha detto:No, non me lo hanno spedito, anzi sto accordandomi con un amico per farmi prestare un furgone per andare a ritirarlo, l'imballo è davvero molto grande.
Quanto al coupon per Sky HD gratis: non ne sapevo niente; stavi scherzando sulla convenienza dell'acquisto o davvero c'è ancora in giro quell'offerta di qualche mese fa ?
In ogni caso, visto che Sky HD ce l'ho già, non credo che potrei approfittarne.
E mi sembra un bene visto che ciò - se non altro - salva dal taglio i tuoi "bijoux de famille".....
Ciao.
AVV. ha detto:lo vado a prenderlo in settimana. mi potete dire come vedere il contatore ore?
neo_76 ha detto:preso da Eldo con ps3 inclusa
non ci credo pagato 1699!![]()
al commesso gli ho chiesto + volte se era sicuro del prezzo, non l'ho mai trovato a meno di 2699 euro
in + una play ( mi sà che me la rivendo)
ciao!!!
Zwirner ha detto:Comprato oggi a 1699 € ;arriverà tra 15 giorni dalla sede Eldo di Mestre in quanto esaurito dalle mie parti. La Playstation 3 l'ho ritirata subito in quanto promessa a 300 € ad un amico, in più mi hanno regalato per solo 1 € in più un lettore MP3 da un Gb, valore commerciale 50 €: penso proprio di aver fatto un buon affare.