Nuovo Sony 55" Full HD disponibile

dani81 ha detto:
Nonostante il televisore sia vecchio e quasi nessuno lo voglia i prezzi sono ancora parecchio alti.
Vecchio!!! prima di ott-nov 2006 non si trovava....

I prezzi sono alti perchè ne sono stati importati pochi e a nessuno piacciono i retro, appena lo vedi da un posssessore lo compri a 2.200 euro.

Sergio

sermo ha detto:
Vecchio!!! prima di ott-nov 2006 non si trovava....

Ormai dopo un anno tutto è già superato. Ora sarebbe appunto il momento del suo successore...

a nessuno piacciono i retro

Anche per questo mi aspetterei dei prezzi più bassi. Io non lo trovo nemmeno a 2200. Di acquistare in Germania non mi va molto.

dani81 ha detto:
Ormai dopo un anno tutto è già superato. Ora sarebbe appunto il momento del suo successore...
Anche per questo mi aspetterei dei prezzi più bassi. Io non lo trovo nemmeno a 2200. Di acquistare in Germania non mi va molto.
Se si vede più che bene non è superato....

altrimenti é come seguire la moda; per il prezzo anche 2.500 sono ben spesi.

dove trovi un full-hd 55" a questo prezzo? io l'ho pagato 2.400 a dicembre 2006 perchè avevo un buono sconto 2%; a mio parere un prezzo ottimo per come vedo bene le sorgenti HD: skyhd, bskybhd, xbox360, dvdhd xbox360 per ora.

Sergio

sermo ha detto:
Se si vede più che bene non è superato....

Non dico che sia obsoleto, ma se dovesse uscire un nuovo modello io non prenderei di certo quello precedente.

Il prezzo è calato pochissimo in un anno. Appena uscito costava 2999 euro, o sbaglio? Adesso lo si trova sui 2700. Il prezzo migliore che ho trovato on line è di 2400 (1 pezzo).
Le occasioni sono poche e io non le trovo.

Shingetta74 ha detto:
Sono rimasto un po' fuori dal "giro", volevo upgradare il mio kdf 50 con il 55 full hd. Un riassunto veloce di quello che sta accadendo? Sti plasma (quali) panasonic son migliori?:eek:

ma guarda i retro in generale hanno il problema del panno bagnato sui fondi uniformi chiari.

i plasma sono i PX7 PX70 e PX700 che a detta di molti sono i migliori Tv per qualità prezzo. sono tv 1366x768 (c'è un modello full ma costa ancora abbastanza) e con 2000 euro ti porti a casa il 50.

c'è un mega topic sul forum dei plasmon

questo KDS se è confermata l'uscita dal mercato italiano li vorrei prendere a meno diciamo 2000 il 70 e 1200-1500 il 55.

io invece lo vorrei prendere a 500 euro. ma che discorso e'.il listino e' 2990 e a mediaworld non tolgono 1 euro come gia detto. si trova a 2000 o meno ma sono gia' accesi ed esposti da molto troppo tempo; anche se possibile comprare una lampada nuova, non mi va che un retro sia stato acceso molto tempo e soprattutto che abbia fatto un rodaggio sparato di contrasto e luminosita'.

2250 penso che sia il giusto prezzo. ho ancora in casa il kdf50 e credetemi che con hddvd e' un vera bomba.....

57938370 ha detto:
2250 penso che sia il giusto prezzo. ho ancora in casa il kdf50 e credetemi che con hddvd e' un vera bomba.....

Sono sulla tua stessa situazione, quindi l'interesse di un upgrade c'e' se il prezzo da pagare fosse minimo

ma porco! adesso mi prenderete per fesso....

Per sbaglio sono andato sul digitale terrestre con KDS e l'ora si è messo fuori orario.
Ho guardato anche sul libretto ma l'opzione per impostarla a mano non ce l'ho, perchè molto probabilmente "sto ricevendo dei canali digitali".
Pero' io sto provando da AV1... insomma non riesco piu' a regolare l'orologio, avete qualche consiglio?

57938370 ha detto:
io invece lo vorrei prendere a 500 euro. ma che discorso e'.il listino e' 2990 e a mediaworld non tolgono 1 euro come gia detto. si trova a 2000 o meno ma sono gia' accesi ed esposti da molto troppo tempo; anche se possibile comprare una lampada nuova, non mi va che un retro sia stato acceso molto tempo e soprattutto che abbia fatto un rodaggio sparato di contrasto e luminosita'.

fai un bel confronto con il panasonic 50px70 e sappimi dire, a meno risoluzione e 5 pollici in meno ma è esente dai difetti del Sony.

forse l'ho svalutato troppo ma se è vero che non è più in commercio in italia e che quindi qua si trovano solo fondi di magazzino lo prenderei solo a prezzo frtemente scontato. cioè meno dei 2000 euro che ti chiedono per il KDS-55 in germania.

sony kds

Ero interessato a questo sony e sono andato ha vederlo oggi, mi ha deluso, specialmente dal punto di vista dell'illuminazione, se non ero perpendicolare allo schermo anche se di poco non vedevo più niente, a pensare che in abbinamento con la ps3 da 40 gb viene offerto a 1690 euro!!!, ho acquistato un plasma da 50 pollici

Desa ha detto:
Da Eldo ....... l' ho visto anche io.
Se vai sul sito puoi scaricare il volantino.
mettiti il cuore in pace....

se lo trovi a 2.000 euro compralo al volo, perchè è un ottimo tv e si vede spendidamente.

Sergio

Shingetta74 ha detto:
rotfl
20 pezzi in tutta Italia....e' una promozione che non esiste.

ho chiamato la sede di mestre e me ne mandano 1 da ferrara. mi hanno detto che sono modelli arrivati da poco e messi in esposizione per max 2 settimane.

volevo sapere come devo fare per vedere il contatore ore e se è possibile azzerarlo (nel qual caso non mi servirebbe a molto vederlo)

AVV. ha detto:
ho chiamato la sede di mestre e me ne mandano 1 da ferrara. mi hanno detto che sono modelli arrivati da poco e messi in esposizione per max 2 settimane.

volevo sapere come devo fare per vedere il contatore ore e se è possibile azzerarlo (nel qual caso non mi servirebbe a molto vederlo)

Ma spediscono pure??