maurocip
Active member
Cominciamo ad essere più di uno....angelone ha scritto:
Appunto, l'obiettivo e' quello... pero' mettere un solo paletto IMHO non basta, a questo punto numero minimo di post + anzianita'!
Per rafforzare la vostra sensibilità vedete quello che mi ha scritto il gentilissimo nuovo forumer Luca Amerigo, per avergli fatto notare quello che aveva fatto (tipo Underworld... ma con più stile
Pensare che mi sono sempre creduto di essere una persona civile... Meno male che c'è chi mi ha riportato con i piedi sulla terra!!!Luca Amerigo ha scritto:
Complimenti, in quanto a supponenza non hai nulla da imparare da nessuno. Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. Mi dispiace perchè ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con altre persone, gentili, e non convinte di essere i soloni del forum ( a proposito, ma tu sei un moderatore o solo un presuntuoso ?). Coltivo questa passione da trent'anni e raramente mi era capitato di imbattermi in una persona tanto sgradevole.
Caro Maurocip, se voglio vendere qualcosa ho almeno cento luoghi, virtuali e non, in cui farlo: grazie al cielo vivo d'altro, e grazie al cielo ci sono tanti altri luoghi di discussione, in cui si viene accolti con maggior civiltà. Se il vostro scopo è rimanere in pochi perchè meno si è megli si sta, avanti così. Ma dubito che ciò sia l'obiettivo di chi si spende per costruire questo luogo.
La netiquette, infine, non deve certamente insegnarmela un cafone come te.
Tanto ti dovevo.