ango
Active member
Re: Vediamo quanto tempo ci mettono i nuovi utenti a raggiungere 30 msg!!!
Si, penso anche io che i 30 messaggi sia un vincolo poco efficace.
Tempo fa sono stato vittima di una truffa su un mercatino telematico. ( suono )
chiaramente Emidio ha già fatto molto per tamponare il fenomeno truffa, con questa postilla, ma 30 messaggi, si scrivono in fretta, e ottenendo un sensibile aumento di "post spazzatura" nel forum.
Forse un regolamento combinato del tipo almeno 30 MSG, E almeno 1 mese di presenza nel forum, sarebbe più efficace!
In qualsiasi caso apprezzo già molto la postilla dei 30 msg, che protegge il forum dai malintenzionati più " pigri "
Ilario.
nemo30 ha scritto:
Ci siamo di nuovo. Tanto per parlare di una cosa nuova rimescoliamo le carte e discutiamo su questa regoletta dei 30 messaggi.
Indovinate qual è l'utente di turno che dopo aver postato un messaggio di co-buy e poi un messaggio di vendita intorno alle 0.30 di ieri, dopo essersi visto cancellato il msg perché "non conforme al regolamento - utente con meno di 30 msg" alle ore 1.12 ha postato in 10 minuti una sfilza di 13 msg?!?
Ora non avendo alcunché contro l'utente idaniels che ha semplicemente usato il regolamento per quello che è vi rimando alla annosa discussione .
Si, penso anche io che i 30 messaggi sia un vincolo poco efficace.
Tempo fa sono stato vittima di una truffa su un mercatino telematico. ( suono )
chiaramente Emidio ha già fatto molto per tamponare il fenomeno truffa, con questa postilla, ma 30 messaggi, si scrivono in fretta, e ottenendo un sensibile aumento di "post spazzatura" nel forum.
Forse un regolamento combinato del tipo almeno 30 MSG, E almeno 1 mese di presenza nel forum, sarebbe più efficace!
In qualsiasi caso apprezzo già molto la postilla dei 30 msg, che protegge il forum dai malintenzionati più " pigri "
Ilario.