Salve,
in questi giorni ho avuto la possibilità di testare a fondo il PCH, e a parte la difficoltà iniziale nel formattare il disco(schermata nera durante la formattazione) e piccole anomalie varie , ho riscontrato quello che per me rappresenta il bug più grosso.
In poche parole durante la visione dei film(ISO o MKV), si verificano in maniera del tutto casuale e in maniera ripetuta o il blocco dell’immagine per qualche secondo oppure lo squadrettamento della stessa.In genere nella visione totale di un film può capitare dalle 3 o 4 volte,cosa strana non capita mai dall'inizio ma dopo circa mezz'ora di visione, e se torno indietro nel punto in cui si è verificato l'anomalia, tutto è perfetto. Da premettere che ho provato sia su Hd interno che dal NAS, che ho cercato di modificare sia le impostazioni video che del framerate,che ho anche cambiato tv e ripristinato i valori di fabbrica, ma il problema persiste. Infine possiedo anche wd tv live e i file letti sul medesimo NAS non hanno nessun blocco o difetto.
A questo punto vorrei chiedere a chi possiede lo stesso modello (PCH 410) se riscontrate gli stessi difetti, perchè vorrei capire se è un problema di firmware, quindi risolvibile con un futuro aggiornamento oppure è il mio PCH ad essere difettoso.