Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?Se l'esigenza è quella di avere il Wall all'accensione del Pop,sono passaggi d'impostazione obbligati,se poi,la preferenza se la ritiene soddisfacente per le proprie esigenze, si avrà la possibilità non solo di visualizzare e modificare i contenuti del Wall.
Per Editare Film,Musica,non da telecomando del Pop ma da PC.
Se usi Seven,viene in aiuto ..........[CUT]
Si ! Iso BD , iso3D , isoDVD . Da rete e hdd interno se vuoibuongiorno a tutti
Volevo alcune informazioni su 410 fin'ora uso ancora un a 110 e tramite lan con un nas synology mi diverto alla grande riesco a vedere le cartelle dei bluray senza incertezze, ma non iso dvd o bluray, la domanda è questa ci riesco se prendo a 410 a vedere le iso dei miei bluray e dvd o non posso?
grazie
he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?
Echoes non ricordare a Retni la facilità d'uso di nmj toolbox !non ho visto le 100 pagine dell'altro 3d....ma cosa c'e' scritto ?
e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine)![]()
non ho visto le 100 pagine dell'altro 3d....ma cosa c'e' scritto ?
e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine)![]()
Puo darsi Retni ci puo illuminare