Nuovo Popcorn hour A 410

Mi dispiace se non hai capito un benemerito,credo di aver scritto e spiegato in un italiano abbastanza corretto...Aggiungo solamente che non è assolutamente scomodo avere varie scansioni separate per quante sono le Serie TV in un unico db per le Serie TV.Con relativo collegamento Shortcut.

Retni non ho detto che non ti sei spiegato in italiano. Ho detto che non ho capito bene, non riesco a capire il procedimento tutto qui. Domani ci riprovo meglio.
Fra le tante cose che non riesco a fare,non mi riesce neanche caricare un'immagine qui nel forum. Ogni volta che provo, compare un punto esclamativo bohhh

Ok a mente fresca ho afferrato il discorso :) Sto facendo come suggerito, ed effettivamente è molto più funzionale (a parte lo sbattimento iniziale). Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
alla fine leggendo tanti pareri positivi mi sono deciso ed ho acquistato questo prodotto, ma mi sono capitate due anomalie:
la prima è che dopo aver montato un Hard disk(nuovo) WD30EFRX la formattazione si è bloccata al 10%, il sistema si è freezzato, e per farlo ripartire ho dovuto per forza staccare la spina.A questo punto il PCH s..........[CUT]

A questo punto prova con un ripristino alle impostazioni di fabbrica. E dopo averlo fatto, magari riprova l'hard disk

Retni non ho detto che non ti sei spiegato in italiano. Ho detto che non ho capito bene, non riesco a capire il procedimento tutto qui. Domani ci riprovo meglio.
Fra le tante cose che non riesco a fare,non mi riesce neanche caricare un'immagine qui nel forum. Ogni volta che provo, compare un punto esclamativo bohhh
Non devi caricare un immagine nel forum perché ci sono dei limiti di grandezza file . Ma devi caricare un immagine su imageshack o imgur , copiare il link e inserirlo quando scrivi un post .
5WdaVm0.jpg

http://imgur.com/5WdaVm0

Come vuoi!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ringrazio John B per avermi indirizzato su questa discussione, da quanto ho capito dalle mie ricerche (http://www.avmagazine.it/forum/40-b...ettore-multimediale-quale-per-le-mie-esigenze) questo è IL mediaplayer...

Qualcuno sa dirmi cosa NON riproduce in termini di flussi audio che si trovano in BluRay (visto che li rippo in x264 e tengo la traccia non compressa) se interfaccio il PCH ad un ampli 2.0 e non ad un sintoampli?

Inoltre, come si comporta il lettore con i FLAC in alta qualità? Ho letto in giro che qualcuno si "lamentava" di piccoli rallentamenti, magari ad oggi è stato tutto risolto da un qualche firmware aggiornato...

Ultimo dubbio last min... ho visto che per il WD Live escono anche dei fw mod, anche per questo player esiste una community che sviluppa fw alternativi?

Grazie a tutti!

Ciao,

matteios

Ciao a tutti,
alla fine leggendo tanti pareri positivi mi sono deciso ed ho acquistato questo prodotto, ma mi sono capitate due anomalie:
la prima è che dopo aver montato un Hard disk(nuovo) WD30EFRX la formattazione si è bloccata al 10%, il sistema si è freezzato, e per farlo ripartire ho dovuto per forza staccare la spina.A questo punto il PCH s..........[CUT]
sicuramente è il problema del pch , se ci riesci prova a fare un ripristino di fabbrica come dice thirdeye . L'hdd sarebbe meglio a provarlo su un pc e formattarlo , per avere la certezza che non sia rotto .

Ciao a tutti,
alla fine leggendo tanti pareri positivi mi sono deciso ed ho acquistato questo prodotto, ma mi sono capitate due anomalie:[CUT]

Prova a installare da penna usb il firmware di ripristino che fa' il reset di tutta la memoria, ho letto qualcosa sul forum ufficiale (networkedmediatank.com).
Il moderatore del forum consigliava, ad utenti esperti, di farlo "girare" ad ogni aggiornamento firmware...

Ok ragazzi grazie a tutti per i consigli, appena torno da lavoro farò quanto scritto e vi farò sapere.

ciao a tutti ho postato quanto segue anche nel thread ufficiale qualche giorno fa, ma questo mi sembra molto più animato, quindi ci riprovo :)
[CUT]

ci vuole una settimana per risponderti a tutto quindi "accontentati" di un sunto :)
1: Si puoi lanciare l'audio da tablet tramite l'app senza accendere la tv si per audio separato etc etc
2: Si guardati su youtube qualche demo per NMJ
3: naturalmente si (non devi essere sistemista)
4: si se hai un telecomando universale
5: boh ha molte app nel market ci sara' anche sto Tunein (io le webradio le sento tramite amolificatore compreso Spotify)
6: si
7: non ho capito
8: no
9: si

si ti sei molto dilungato :D

ci vuole una settimana per risponderti a tutto quindi "accontentati" di un sunto :)
1: Si puoi lanciare l'audio da tablet tramite l'app senza accendere la tv si per audio separato etc etc
2: Si guardati su youtube qualche demo per NMJ
3: naturalmente si (non devi essere sistemista)
4: si se hai un telecomando universale
5: boh ha molte a..........[CUT]

Afgiungo per lupolupone, tunein è presente ma purtroppo è pilotabile solo a tv/monitor acceso

7- Le app che vengono distribuite dalla cludmedia (syabas) sono esclusivamente i protocolli di rete (samba, ftp, nfs, transmission), vengono fornite nel download insieme al firmware, ma puoi scegliere di aggiornare quest'ultimo e non le app...il jukebox NMJ invece fa parte del firmware.
per le altre app (youtube, radio ecc ecc) non saprei dirti..

Ciao. Sto per acquistare la mia prima TV 3D. Per potere vedere un film 3d sul tv devo acquistare un cavo HDMI particolare? Oggi la TV corrente è collegata ad un ampli audio video della Marantz che però ha qualche anno. In questo caso dovrei collegare il poppy direttamente alla tv e mandare solo l'audio all'ampli?
Grazie

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, mi ha sorpreso la mancanza del telnet, la davo per scontata. In ogni caso non è un gran problema, visto che non ho voglia (più) di smanettare :)
Mi guardo un pò di video su youtube e pongo la credo ultima domanda.

Leggendo mi sembra che i WD red siano i preferibili. Userò abbastanza transmission quindi starà sempre in movimento. Ai fini di affidabilità complessiva è meglio limitarsi a 2TB o anche con 3/4 sia il disco che il sistema complessivo ( A410 + 4TB di HD) sono perfettamente affidabili?

Grazie, vado su Youtube :)

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, mi ha sorpreso la mancanza del telnet, la davo per scontata. In ogni caso non è un gran problema, visto che non ho voglia (più) di smanettare :)
Mi guardo un pò di video su youtube e pongo la credo ultima domanda.

Leggendo mi sembra che i WD red siano i preferibili. Userò abbastanza transmission quindi..........[CUT]

Da quanto ho letto qui, sono preferibili i Green perché l'hard disk non deve rimanere sempre in funzione (non è un NAS). Per dirti, il mio (ho montato un 3tb, e u so Transmission per le serie tv) rimane praticamente acceso tutta la notte (perché crollo prima di spingere off).... al mattino, al tocco, è praticamente freddo perché l'hdd viene utilizzato il minimo possibile

Non è un NAS , ma lo fa :D Non al 100% ma quasi
Ragazzi è semplice ! Dipende dal utilizzo che volete fare con il vostro PCH , se rimane sempre acceso o in standby posso solo dire che il wd red è la scelta più giusta . Alla fine un po di fortuna non guasta mai , perché tutti gli hdd prima o poi si rompono . Red , green , black , blue , purple :D

Ciao ragazzi
ho collegato l'hard disk al computer con l'intento di formattarlo,ma come immaginavo il disco non viene proprio rilevato ed ogni tanto si sente pure un rumore meccanico, per questo è da sostituire.Invece ho risolto il problema del lettore che all'improvviso smetteva di spegnersi completamente ed entrava solo in modalità standby.Infatti ho scoperto che succedeva solo con la SD card inserita dove in precedenza avevo installato le applicazioni nmt,allora l'ho riformatta in FAT ed rinstallato le applicazioni e adesso si spegne di nuovo regolarmente.

Sì, confermo quanto detto da John, io ho un green dentro, ma lo uso solo per la visione...se dovessi scaricarci con transmission prenderei il red...almeno è stato progettato per girare 24/7

Ciao a Tutti,

riprovo in questa discussione che mi pare più movimentata dell'altra ufficiale...

Volevo chiedere se qualcuno ha provato ad utilizzarlo SENZA sintoampli, ma solo con un amplificatore "normale". Io vorrei affiancarlo ad un Cambridge audio 2.0, e volevo capire quali formati audio NON riproduce in questa configurazione (con il passtrough del sinto immagino funzioni tutto).

Il mio utilizzo sarebbe per la decodifica dei miei rip dei bluray in x264 + traccia audio untouched (quindi o AC3 o DTS) del bluray stesso.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

matteios

Stanotte alle 3 ho guardato big bang theory, spento il pch (tenendo premuto il tasto di accensione per 5 secondi). Riacceso stamattina, non sento più l'audio. 0 totale

Altro problema, non riesco più ad aggiungere files (da mac, tramite filezille e mucommander) o a spostarli dall ostesso pch. Quando provo mi dice che non ho i permessi disponibili. Inizia a seccarmi la cosa