Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
echelon22 ha detto:come fare per vedere un DVD o il disco via USB durante la registrazione.
Paolo
Provato io, non vede la presa USB. Comunque io intendevo DVD dati con files divx ed anche in questo caso non li legge, a meno che non ci sia quache modo strano che non ho ancora identificato.il padrino ha detto:I dvd puoi leggerli anche quando registri su HDD (basta che inserisco il dvd e premo play e da solo legge il disco), mentre mi sembra che non puoi fare altrettanto con la presa usb...almeno così mi sembra di aver letto anche se non ho mai provato...
Stasera mia moglie mi diceva che ha perso una registrazione di oggi, ma non ho ancora potuto rendermi conto dell'accaduto. Ti farò sapere.il padrino ha detto:Parlavo di difetti: hai mai provato a fare la registrazione programmata?
A me delle volte,non sempre, mi salta delle registrazioni via timer:quando le salta me ne accorgo perchè accendendo il recorder impiega qualche secondo prima di avviarsi, mentre normalmente si accende subito (naturalmente togliendo il risp. energetico...).
Mi sono reso conto anch'io della qualità generale. Solo che se non posso copiare da USB a disco i files Divx e non posso vedere nulla da USB o da DVD dati durante le registrazioni, allora ho perso una gran quantità di possibilità che con il Philips 3570 (mio precedente DVDR), avevo (e sto parlando di un DVDR di scarsissime qualità e tantissimi difetti).il padrino ha detto:Comunque la qualità in generale è ottima, poi il tuner digitale upscala il segnale in HD:si vede meglio del mio tv Samsung C650!
echelon22 ha detto:Stasera mia moglie mi diceva che ha perso una registrazione di oggi, ma non ho ancora potuto rendermi conto dell'accaduto. Ti farò sapere.
Mi sono reso conto anch'io della qualità generale. Solo che se non posso copiare da USB a disco i files Divx e non posso vedere nulla da USB o da DVD dati durante le registrazioni, allora ho perso una gran quantità di possibilità che con il Philips 3570 (mio precedente DVDR), avevo (e sto parlando di un DVDR di scarsissime qualità e tantissimi difetti).
Non era un problema di registrazione, solo che non essendo abituata all'interfaccia non si era resa conto che la registrazione giornaliera la stava mettendo raggruppata, per cui non vedeva le nuove registrazioni.il padrino ha detto:Ti ringrazio,fammi sapere,perchè se lo fa anche a te allora è un difetto di fabbricazione ed allora dubito che si possa riparare...o no?
il padrino ha detto:Ciao,ho l'EX83
Parlavo di difetti: hai mai provato a fare la registrazione programmata?
A me delle volte,non sempre, mi salta delle registrazioni via timer
ciao, ho guardato sul sito http://www.europe.guideplus.com/it/help.htmlil padrino ha detto:Penso che sia a causa di Guide plus + che a volte mi salta le registrazioni programmate!!!
oceano ha detto:Vorrei portare dei filmati fatti da me in hard disk e tagliare le parti inutili, facendo poi dei DVD, è l'articolo giusto secondo voi?
Grazie
![]()
il padrino ha detto:L'unico difetto sono le registrazioni programmate che vengono alcune volte saltate a causa della Guide plus digitale...io ho risolto settandola in analogico...penso che ne parlerò con l'assistenza.
Paolo C ha detto:Ciao, mi puoi spiegare meglio la parte in grassetto? graz
il padrino ha detto:Cmq puoi settarla in analogico anche in una zona di switch off,però poi naturalmente non ne potrai usufruire,ma potrai programmare senza problemi.
Paolo C ha detto:Non ho capito bene: credevo che si potesse comunque programmare senza passare per la guida (perlomeno e' possibile con il mio EH55...)
ora e' chiarissimo grazie.il padrino ha detto:Forse non mi sono spiegato beneuoi programmare senza passare per la guide plus, ma quando hai la guide plus settata in digitale c'è un malfunzionamento del dvd recorder nel senso che perde alcune registrazioni programmate anche senza guida...