Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho eseguito la ricerca canali inserendo "Francia" per poter vedere Rai 3 nella corretta posizione,
potrebbe essere questa la causa del problema?
si', potrebbe. La sintonizzazione automatica probabilmente ha esaurito i canali prima di arrivare al mux timb dove c'e' il canale ROVI, che e' il canale della guida plus.
Devi fare la sintonizzazione manuale, e usare i "preferiti" per ordinare i canali.
prego! fa sempre piacere riuscire a dare una (piccola) mano.Grazie Paolo per il suggerimento!
non mi trova tutti i programmi per tutti i canali e quelli che trova me li porta massimo fino a 24h o addirittura dopo 3 programmi finisce, vuoto totale...
Con stupore ho scoperto che non posso registrare un programma e contemporaneamente vedere un altro
devi impostare che cerchi la guida per i canali digitali e non per quelli analogici. Altro non mi viene in mente.Si, Rovi ce l'ho salvato, canale 138. Nelle impostazioni Guide Plus devo toccare qualcosa? Ho messo il mio CAP e basta, il resto mi sembra tutto ok, ma non me li aggiorna. Nè qui nè in cucina (ho due recorder identici ex83).