mriitan
New member
si funziona anche con la apple tvQualcuno sa se è compatibile con anthem e Apple tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si funziona anche con la apple tvQualcuno sa se è compatibile con anthem e Apple tv?
Piena compatibilità? Grazie non vedo l'ora che arrivi e già un mese che lo aspettoConfermo la compatibilità con Anthem.
Ps: complimenti per il futuro acquisto. E' davvero un gran sinto
Grazie anche a te..si funziona anche con la apple tv
Ieri, ho configurato il mio touch. Al momento di scollegarlo (quando sul display appare il simbolo della spunta con la scritta sotto che recita "Ok, scollega"), il telecomando è rimasto bloccato. Sullo schermo appare sempre la scritta anche se non è più collegato...Suggerimenti?
...Ho provato tutte le procedure di reset ma nulla da fare...
?.. il telecomando è rimasto bloccato...
Mi quoto dicendo che il tlc ha ripreso a funzionare senza alcun reset. La batteria era a zero, allora l'ho messo a caricare sulla basetta ed è ripartito da solo...
Meglio così. Devo dire che è un gran telecomando ma bisogna prenderci la mano, in quanto, provenendo da un 885, per esempio, mi mancano i tasti numerici fisici...
Sto usando il Touch ormai da diversi giorni e devo dire che è ottimo. Dopo i miei vecchi 885 e One si tratta di un buon upgrade. Lo schermo capacitativo e' molto meglio di quello dell'One. Mi piacciono anche le dimensioni ridotte. Dei tasti numerici non sento proprio la mancanza.
Purtroppo succede anche a me. Strano, però, che la cosa non sia segnalata sui forum Logitech.
Cmq anche da me myharmony.com non funziona.. ......