• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo gruppo magneti per Marquee 8500 e Barco 808

Nooooo anche Rouge, noooo :D :D :D
In questo evento piu unico che raro siamo riusciti a mettere d'accordo i Barcaioli con gli Elettrodomestici e gli ExSonisti.......
Viva la MP-6 :eek: :eek: :eek:

Luca

I partecipanti sono:

-Michele Spinolo (mi autobonifico?!?!?!)
-Tiza (Tiziano) (bonifico fatto) (100euro)
-Buffagni Luca (bonifico fatto) (85euro)
-Luigi (bonifico fatto) (85euro)
-Luca (bonifico fatto) (85euro)
-Vincenzo (bonifico fatto) (85euro)
-Microfast (bonifico fatto) (85euro)
-Mirko (bonifico fatto) (85euro)
-Fenalik (bonifico fatto) (85euro)
-Stefno (bonifico fatto) (85euro)
-Sergicchio (bonifico fatto) (85euro)
-Guren (bonifico fatto) (80euro)
-Rouge (Bonifico fatto) (85euro)
-Lorenzo419 (vaglia) (85euro)

Iscrizioni chiuse per i magneti!

GigiX e Lorenzo, muovetevi!;)

Ultima modifica:
lorenzo419 ha scritto:
Io ancora non ho ricevuto i primi! :(

Lorenzo,

ci deve essere stato un problema con la vostra spedizione: li ho spediti tutti lo stesso giorno e tutti li hanno ricevuti eccetto voi.

Parla con Fenalik che penso se ne stia occupando.

Allora ho parlato con Fenalik e sembra che il pacco sia definitivamente perso:( , le solite poste!:rolleyes:

Mi dispiace davvero tanto, visto che si trattava di un co-buy mi sembrerebbe giusto dividere sia gli oneri che gli onéri, quindi visto che avete speso 85euro a testa, per un totale di 225euro (85x3) proporrei di dividere in parti uguali "la perdita" quindi che ogni partecipante al co-buy vi risarcisca di 18,5euro (225/14).

Ne ho già parlato con Fenalik ma non ho ancora ricevuto risposta, se i tre sfortunati sono daccordo direi che ognuno potrebbe mandare i soldi tramite bonifico ad uno di voi tre e poi vi regolate di persona.

Se il prescelto mi fa avere le sue coordinate bancarie provvedo a trasmetterle agli altri partecipanti del co-buy, che prego di esplicitare chiaramente se sono o meno daccordo con quanto sopra.

Michele Spinolo ha scritto:
Allora ho parlato con Fenalik e sembra che il pacco sia definitivamente perso:( , le solite poste!:rolleyes:

Mi dispiace davvero tanto, visto che si trattava di un co-buy mi sembrerebbe giusto dividere sia gli oneri che gli onéri, quindi visto che avete speso 85euro a testa, per un totale di 225euro (85x3) proporrei di dividere in parti uguali "la perdita" quindi che ogni partecipante al co-buy vi risarcisca di 18,5euro (225/14).

Ne ho già parlato con Fenalik ma non ho ancora ricevuto risposta, se i tre sfortunati sono daccordo direi che ognuno potrebbe mandare i soldi tramite bonifico ad uno di voi tre e poi vi regolate di persona.

Se il prescelto mi fa avere le sue coordinate bancarie provvedo a trasmetterle agli altri partecipanti del co-buy, che prego di esplicitare chiaramente se sono o meno daccordo con quanto sopra.

Non per non pagare i 20 Euro, ma se si e' accettata una spedizione non assicurata ( mi chiedo perche' non sia stata fatta/proposta/richiesta, visto che costava solo qualche euro in piu' ? ), ognuno era ben conscio del potenziale rischio che correva, quindi chi gioca d'azzardo deve essere pronto a subirne le conseguenze ........

Saluti
Marco

Io non capisco come sia potuto succedere.
Io ho spedito e ricevuto centinaia di pacchi e sono sempre arrivati, siano essi Paccocelere J+1, J+3, Postacelere, Pacco Ordinario e addirittura pacchettino prioritario.
Tutto bene anche con le prioritarie internazionali.
Mistero.
Comunque, rimango in attesa sul da farsi anche se così tutti i vantaggi del CO-BUY sono andati a farsi friggere. :rolleyes:

Sergicchio ha scritto:
Io non capisco come sia potuto succedere.
Io ho spedito e ricevuto centinaia di pacchi e sono sempre arrivati, siano essi Paccocelere J+1, J+3, Postacelere, Pacco Ordinario e addirittura pacchettino prioritario.
Tutto bene anche con le prioritarie internazionali.
Mistero.
Comunque, rimango in attesa sul da farsi anche se così tutti i vantaggi del CO-BUY sono andati a farsi friggere. :rolleyes:

Ok, ma visto che l'assicurazione costa una stupidaggine, perche' rischiare ?

Michele, una curiosità, sulla lettera di vettura hai indicato nello spazio
"in caso di mancato recapito..." la dicitura "restituzione al mittente"?
Magari non hanno trovato nessuno e sono sulla strada del ritorno... spero. :rolleyes: