Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GigiX ha scritto:
Novità per la spedizione dei magneti?
lorenzo419 ha scritto:
Io ancora non ho ricevuto i primi!![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Allora ho parlato con Fenalik e sembra che il pacco sia definitivamente perso, le solite poste!
![]()
Mi dispiace davvero tanto, visto che si trattava di un co-buy mi sembrerebbe giusto dividere sia gli oneri che gli onéri, quindi visto che avete speso 85euro a testa, per un totale di 225euro (85x3) proporrei di dividere in parti uguali "la perdita" quindi che ogni partecipante al co-buy vi risarcisca di 18,5euro (225/14).
Ne ho già parlato con Fenalik ma non ho ancora ricevuto risposta, se i tre sfortunati sono daccordo direi che ognuno potrebbe mandare i soldi tramite bonifico ad uno di voi tre e poi vi regolate di persona.
Se il prescelto mi fa avere le sue coordinate bancarie provvedo a trasmetterle agli altri partecipanti del co-buy, che prego di esplicitare chiaramente se sono o meno daccordo con quanto sopra.
Sergicchio ha scritto:
Io non capisco come sia potuto succedere.
Io ho spedito e ricevuto centinaia di pacchi e sono sempre arrivati, siano essi Paccocelere J+1, J+3, Postacelere, Pacco Ordinario e addirittura pacchettino prioritario.
Tutto bene anche con le prioritarie internazionali.
Mistero.
Comunque, rimango in attesa sul da farsi anche se così tutti i vantaggi del CO-BUY sono andati a farsi friggere.![]()
Sergicchio ha scritto:
Marco hai perfettamente ragione, ma ora che serve chiudere la stalla se i magneti sono scappati?