Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buffagni Luca ha scritto:
Ciuchino, anche io stavo gia pensando di modificare l'Ecp con magneti di questo genere ma purtroppo i gioghi non me lo permettono...
Nel seleco Sim2 se non sbaglio oltre ai magneti ci sono anche una coppia di anelli per centrare il raster e non ti so dire se si riesca a fare qualcosa, pero devo ammettere che i 7" a fuoco Elettrostatrico non ho mai avuto problemi di triangolarità come nei proiettori a fuoco Elettromagnetico.
Saluti, Luca
E' il destino dei pionieri Luca. In realtà mi ero convinto a prenderli solo che Mauro aveva già effettuato l'ordine. E poi avere prima un feedback non è male.Buffagni Luca ha scritto:
Gigi non è valido prima ci hai mandato avanti verso l'ignoto e adesso vuoi goderne anche tu![]()
![]()
![]()
Luca
Lorenzo419 ha scritto:
Perchè se fosse la 2 invece allora staresti rosicando!
Buffagni Luca ha scritto:
se fossi in te (se sai metterci le mani) non ci penserei 2 volte a ordinare alla VDC 3 gruppi magneti e vedrai che male non fa di sicuro
stefno ha scritto:
Michele hai una mail.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma perchè mi sono infilato in 'sta banda di scalmanati???![]()
Microfast ha scritto:
Non ho capito bene .........
E' applicabile anche al mio BG808 ?
Saluti
Marco
Ps. Michele, mi scrivi 50 volte al giorno e non mi dici niente ?