Nuovo Denon AVR-3313

Oramai e' risaputo, Apple, sposa bene e' funziona a meraviglia , solo con dispositivi o prodotti di sua progettazione....

Mare,però qui parliamo di un Denon nato con tecnologia airplay per essere compatibile con gli apple.

Hai mai utilizzato itunes?Io lo trovo tremendamente scomodo e poco intuitivo. Un pessimo software

Ciao Seba, io utilizzo un access point TP-LINK TL-WA901ND a 300Mbps perché non mi serve router ADSL in quanto uso una connessione privata. (no via telefono). Tieni presente che riesco tranquillamente a gestire 2 webcam wifi, IPad con SKYGO, IPhone senza problemi.
Se a te serve con router devi solo scegliere tra i modelli ADSL2+Wireless che trovi nel sito. Le differenze stanno nella velocità e se ti interessa collegarci anche periferiche USB. Ciao

per i possessori: pregi e difetti sino ad ora?
Ho un Denon AVC-A11SR da mandare in pensione dopo oltre 11 anni ma non posso + spendere come un tempo. Avevo pensato di accoppiare questo 3313 alle mie B&W 603S2 ma leggevo in rete di bassi poco convincenti e della mancanza dell'audissey XT32 che "pare" essere grave. Non vorrei fossero solo menate alla fine della fiera. Che mi dite? come suona questa bestiolina? La mia alternativa era uno Yamaha Aventage 2020 o 3020 al massimo anche se di tutti quei canali non me ne faccio nulla, ho solo un 5.1 di qualità...

stessa cosa con android; sinceramente non ho mai sentito la mancanza dell'airplay...

Scusami, mi potresti gentilmente dire se quando hai provato la musica su airplay nella schermata denon dove compare il bravo sotto in basso c'è una icona con scritto uscita oppure no?
Perché da me quando finisco di ascoltare la musica devo premere il pulsante <- dal Telecomando per uscire dal menù airplay

Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.

Uppo il mio messaggio precedente.

Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.

a parte le opzioni pre-out che evidentemente sono idonee per un finale o un integrato con bypass,
se vuoi escluderlo in toto dovresti usare uno switch per gli altoparlanti...

Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....

Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....
se sei interessato anche in Italia lo puoi comprare a poco più di € 1000......................