Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stessa cosa con android; sinceramente non ho mai sentito la mancanza dell'airplay...
Mah pensavo alla mancanza di ingressi/uscite hdmi del vecchio e magari ad un migliore suono del nuovo, oltre alla possibilità di controllarlo in rete con estrema semplicità, mi sbaglio? Non ci sono differenze di audio in termini qualitativi tra ampli del 2000 e ampli del 2012/13?perchè pensionare il tuo?
Per me invece si sono troppo ammosciati come sound e continuano a rimanere fiacchetti sui finali.
Li preferivo prima....
Qualcuno si trova un file in PDF delle istruzione d'uso del 3313.............che in attesa che mi arrivi incomincio a studiarmelo??????????
la mia mail: salva.palu@libero.it
grazie.
Grazie tantoOK te lo invio ma dato che sono 49 MB te lo invio con wetransfer. Ciao
se sei interessato anche in Italia lo puoi comprare a poco più di € 1000......................Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....