• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Denon AVR-3313

Non sono affatto impedito con la tecnologia ma quella di apple credo sia la meno intuitiva che abbia mai visto

ciao a tutti da quanto ho letto sembra che il 3313 suoni molto bene per il prezzo che ha, ma come si comporta a livello di scaling ? il riferimento in questa fascia di prezzo è l'818 ( 5 stelle what hifi). si potrebbe fare a meno di un dvdo in catena?e come multimedialita' legge mkv da nas esterno di qualsiasi dimensione e formato audio( dato che rippo i bluray) grazie a tutti

Akira ti riferisci al controllo ip sempre attivo?si,sempre sempre attivo.che altro tentativo devo fare?

Mi riferisco al controllo di rete attivo anche quando il ricevitore si trova in standby, deve essere nel menu' di rete, appena ho tempo ti indico la voce precisa

Airplay
vai nel Denon menu/ network/ other e assicurati che network standby è impostato su ON

il firmware del tuo ipod deve essere dalla versione 5.01 a salire l'ultima è la 6.1
spegni il Bluetooth del tuo ipod Settings > General > Bluetooth

Ultima modifica:
Falchetto tu utilizzi airplay?
Io onestamente anche se ho un ricevitore diverso non ho avuto nessun problema, tutto funziona molto fluidamente e senza nessun intoppo.
Penso che una possibile colpa potrebbe essere la configurazione della rete domestica

Io uso Airplay con un Mackbook, con un Pc Windows e un Iphone e funziona benone.....ogni tanto salta ma non so se dipende dal router o cosa, ma e' abbastanza raro.

Avevo un problema simile ed ho risolto cambiando router/access point. Probabilmente quello vecchio non supportava certe funzionalità richiesta da airplay. Ora uso un Tp Link ed il mio IPad vede il 3313 e quindi posso sentire l'audio senza problemi nell'impianto. Naturalmente per vedere anche il video devo usare AppleTv.

Me ne farò una ragione.
D'altronde non avevo acquistato il 3313 per l'airplay.
Mal che vada lo collegherò con il cavo e sceglierò la musica col telecomando denon: poco male.

Comunque,bocciatura apple.

Secondo me ti sbagli... se risolvi il problema si apre un mondo! con IPad o IPhone,se scarichi la app gratuita DNON, per esempio gestisci quasi tutto in WIFI. Puoi accendere l'ampli cambiare sorgente, regolare il volume. Io lo uso regolarmente e ti assicuro che è una comodità.

Ragazzi,il problema è proprio questo: a me funziona l'applicazione della Denon sia con il samsung s3 android sia con l'ipod apple.
Non mi funziona soltanto l'airplay..per questo boccio e boccio ancora apple.