Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai abilitato da menu il pass-trough?
Se ti son piaciuta le rf52 non ascoltare nessuno comprati quelle con tutto il resto della serie uguale fai tutto Klipsch. Ciao haaa per il sub puoi scegliere quello che vuoi di qualsiasi marca.ciao avete ragione scusate tanto la mia pignoleria, parliamo di cose serie, voi che diffusori ci avete abbinato al Denon 3313? perche' sono indeciso su quali prendere per uso principalmente hometheatre e qualche cd ogni tanto.
Avevo visto le klipsch rf52 che ho sentito e non mi sembravano male forse un po carenti come bassi,pero non mi dispiacevano..........[CUT]
Se ti son piaciuta le rf52 non ascoltare nessuno comprati quelle con tutto il resto della serie uguale fai tutto Klipsch. Ciao haaa per il sub puoi scegliere quello che vuoi di qualsiasi marca.
Scusate riscrivo perche' il mio precedente post non ha avuto buon esito,volevo fare una domanda semplicissima,ma voi che avete il Denon 3313,quale casse ci avete abbinato?
Grazie.
Ciao,ma io sapevo che sul Denon 3313 non e' possibile settare l'impedenza a "mano" bensi la fa lui in automatico,ho capito male?,poi quelle casse che avrei scelto Dynavoice Challenger Ex 65(anche se resto in dubbio con le Jamo 606 che tu possiedi)hanno un impedenza di 4-8 ohm,allora non riesco a capire (scusate se sono stupido)ma quante ohm hanno 4 o 8? qualcuno (non so se esperto) mi spiegava che con quella dicotura,significa che gli altoparlanti all'interno sono sia da 4 che da 8 ohm,per esempio i woofer 8ohm e i medi 4ohm,allora se setto l'ampli come tu mi dici (e se fosse possibile) a 8ohm,che succede? i woofer da 8ohm andrebbero bene ma i medi da 4 ohm....?almeno e' questo che mi ha voluto far capire quella persona che mi ha spiegato come funziona,non so se abbia ragione,pero' per avere la certezza chiedo a voi sicuramente piu' esperti.Se tu setti dal menù dell' amplificatore 8ohm puoi stare tranquillo, perché il carico in uscita lo gestisce lui
Ciao, per cui mi sembra di capire che sconsiglieresti casse ( tipo le Dynavoice Challenger ex) che dichiarano 4-8 ohm, in alternativa pensavo a Klipsch Rf 62 oppure le Jamo 606 anche se mi sembrano quest'ultime un po sotrodimensionate per l'ampli, al limite qualche consiglio su quella fascia di prezzo?l'impedenza non è lineare e varia al variare di alcuni altri fattori, fra cui la frequenza.
dunque dicendo 4-8 si asserisce che nella banda nominale dichiarata l'impedenza non eccede questi valori.
comunque, quasi nessuno dichiara esattamente come stanno le cose perchè sono misure complicate da esporre in una o due righe di dati di targa.
vero: il..........[CUT]
Bozzo mi spieghi quando ascolteresti(e come) diffusori a 130watt?? Hai idea quanto sono 130watt???Vivi in un castello?
Nello standard dettato dalla THX, a cui praticamente si sono adattati tutti anche se non espongono il logo, si parla di 85 db che gli amplificatori forniscono in uscita.
Le mie casse sono da 89db, quindi perfettamente il linea con le specifiche fornite dalla casa.
Comprare casse costose con questo genere di amplificatori non è molto utile perchè ..........[CUT]
allora ragazzi mi fate capire bene se e' il caso di mettere sul Denon 3313 casse che dicharano impedenza 4-8ohm ( che vorra dire non lo ho capito, hanno 4 o 8 ohm? )oppure rivolgersi verso altri diffusori che dichiarano 6ohm oppure addirittura 8 ohm, purtroppo io comprerei a scatola chiusa sia le Jamo 606 ma mi sembrano sottodimensionate per l'ampli, avevo trovato lo Dynavoice Challenger Ex ma mi frena il fatto che eiportano impedenza 4-8ohm e il nostro ampli accetta da 6 a 16 ohm.Ciao,ma io sapevo che sul Denon 3313 non e' possibile settare l'impedenza a "mano" bensi la fa lui in automatico,ho capito male?,poi quelle casse che avrei scelto Dynavoice Challenger Ex 65(anche se resto in dubbio con le Jamo 606 che tu possiedi)hanno un impedenza di 4-8 ohm,allora non riesco a capire (scusate se sono stupido)ma quante ..........[CUT]
grazie per la risposta, io pero' essendo un pignolo preferirei.accoppiare le casse con la stessa impedenza dichiarata dall'ampli,( forse sono.esagerato) e avendo trovato come.dicevo.le.Dynaboice Cballenger ex mi blocca solo il fatto.che queste casse dichiarano un impedenza 4-8 ohm e li mi sono bloccato in quanto non capisco che vuol dire quella dicitura, sono.da 4 o da 8 ohm, oppure sono una via di mezzl cioe da 6 ohm? chiedo aiuto a voi per riuscire a capire.Bozzo io ho preso le Canton 490.2 che sono 4..8 Ohm.
Ora non so dirti se ho fatto bene o male.
A me sono arrivate ieri e suonano di meraviglia... a parte un piccolo diffetto che non so se è dovuto al trasporto o un diffettuccio di fabbrica che sto vedendo come risolvere.
Guarda qui
[URL="http://www.avmagazine.it/forum/10-diffusori-ed-altoparl..........[CUT]