Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, allora mi hanno consigliato questi diffusori per il mio ampli Denon 3313 e per il budget che ho a disposizione:
B&W 683
Monitor Audio Bx 5
Wharfedale Diamond 10.6
Klipsch Rf 62
Jamo 606
Che ne pensate? quale puo' essere la migliore scelta considerando l'uso principale hometheatre e ogni tanto qualche cd?
Grazie.
Si. Per i bluray musicali ti consiglio pcm 2.0...se vuoi proprio l'effetto 5.1 di solito mettono DTS HD MA...pcm 5.1 non l'ho mai trovato.
Le tracce sono 2...pcm 2.0 e le altre 5.1. La musica si ascolta in stereo per i miei gusti quindi uso la pcm 2.0. E' soggettivo. Ad altri piace ascoltare la musica anche in multicanale...per me non ha senso, nella realtà quando si vede un concerto la musica esce dalla casse davanti al palco, non da dietro. Poi ovviamente in un arena è un'altra cosa..........[CUT]