Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo spiego meglio forse è colpa mia.
Parti dal modem con un cavo di rete e lo attacchi alla prima powerline che ci piazzi vicino inserita nella corrente elettrica.
Piazzi l'altra Powerline ad una presa elettrica vicino all'ampli, ci esci con un cavo di rete e lo attacchi all'ampli-
La funzione del cavo lan te la fa l'impianto elettrico che ti ..........[CUT]
Scusami una domanda mare72,cambi uno Yamaha 1010 per passare a un 3313 Denon o 818 Onkyo che praticamente sono sulla stessa fascia,secondo me non farai un salto di qualità,oppure cambi per qualche altro motivo,tipo che non sei soddisfatto dello Yamaha?
Abbiamo la stessa malattiapoi c'e' da mettere nei piani che amo molto fare "uprgade" quasi una volta l' anno... sai bene che la passione, ti trasporta senza nemmeno accorgersene...
Il 7007 è prodotto in Cina.... http://www.marantzitaly.com/it/Prod.../images/products/SR7007/XL_sr7007_n_sg_re.jpg
ciao a tutti,oggi ho provato solamente tenendolo acceso(per testarne il funzionamento in quanto le casse ancora mi devono arrivare) il mio denon 3313...[CUT]
grazie per la risposta,allora posso stare tranquillo per quanto riguarda l'odore di plastica che sento e per un po' di calore?i primi gg è normale che faccia odori strani perchè i materiali di produzione si modificano e rilasciano col calore.
poi, io non lo terrei acceso senza ingressi e senza uscite, anche perchè sono prove inutili.