Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricorda poi che ogni ampli e casse una volta a casa cambia tutto,devono adattarsi al TUO ambiente ecc...per quello Ti dico che solo cambiando puoi farti un'esperienza maggiore.Prima di acquistarlo ho sentito Yamaha, Pioneer e Marantz della stessa fascia di prezzo.
Sull'estetica Marantz mi trovi in pieno accordo,ho un sr6006 infattiMarantz costa di più...ma se cambierei in futuro prenderei il top marantz, anche per l'estetica
D'altronde non è nemmeno Diana Krall il riferimento per la musica no?
da due utenti che prediligono Klipsh e le CV, non ci si puo' certo aspettare che possano apprezzare un prodotto più votato al vero hi-fi come il Denon![]()
Ciao ragazzi avrei bisogno di un paio di chiarimenti[CUT]
ciao, ho un 3311 ed ho fatto la calibrazione. quando ascolto un cd o un file flac in 2 canali esclude il sub, è normale?scusa, ma forse è meglio che lasci fare all'udyssey!
Ho fatto la calibrazione con l' Audissey ed infatti mi ha messi i front come Large e banda intera.riguardo l'arplay non lo so, perchè non la uso proprio!
per il sub, se non ce l'hai devi mettere almeno i frontali oppure tutto su large e settare sub no o non presente.
a quel punto le impostazioni LFE e crossover non servono a meno che intendi lasciare centrale e surround su small, quindi con crossover dici a che freq tagliarli.
su assegnazione..........[CUT]
Sicuramente....per questo Bose è più Hi fi di Klispch, Tannoy, Anthem, Denon, Onkyo, B&W e pioneer messe insieme.....piace a millemila persone in più e quindi è il migliore....