Nuovo Denon AVR-3313

approfondito il discorso 2ch denon (sul top 45, non so sul 33), pare che in modalità 2ch ci si possa sbizzarrire in modo molto simile a quello usato nei pattern di yamaha, potendo specificare un configurazione apposita e addirittura attivare gli ampli interni in maniera diversa se occorre (cosa che yamaha non puo' fare), per esempio, attivare un set frontale anche diverso.
non credo il 33 abbia funzioni simili; potete confermare o devo andare a studiare? :)
 
Si, nel mio denon si può scegliere due configurazioni delle sole casse frontali, per il 2CH e per il cinema.
Mi spiego meglio, avendo casse prestanti posso scegliere di impostare per il solo ascolto 2CH le casse frontali in FULL RANGE che verrà utilizzato solo per l'ascolto in 2ch, posso anche utilizzare una differente frequenza di crossover.
Questa configurazione viene memorizzata ed utilizzata esclusivamente per l'ascolto stereo
 
Secondo voi, (Timbrica a parte) , fareste un upgrade, da un Yamaha A-1010... per il Denon 3313 in questione.... se e' si perche' ???
 
E' l'unico Sintoamplificatore che sono riuscito ad ascoltare per più di 10minuti in 2canali, per me suona bene.....molto meglio di altri che ho sentito, poi dipende dai diffusori con cui è abbinato.
 
si, ho capito, ma scusami, con quei due altoparlantini suonerebbero con qualsiasi cosa!
forse non siamo capiti: il limite di un aventage 3010 non è il pre o la sua musicalità. io l'ho tenuto amplificato dal classè ed ho sentito cose splendide (davvero), sia con le Mezzo che con le GX e le PL. dove purtroppo paga molto è sulla parte finale che non trovo in linea con le capacità del resto della macchina e credo che molti sono daccordo con me.
e non mi dire che i sinto sono tutti così perchè non è vero. al mio vecchio denon 5x95w ho attaccato di tutto e ha sempre tirato di tutto, senza protezioni e senza piegarsi. mi ha addirittura aperto (letteralmente) le infinity HCS, spaccando tutte le plastiche che fissavano i woofer!
questa è la differenza.
 
Io veramente stavo parlando di Musicalità......poi se tu vuoi la Potenza Pura, sono d'accordo con te.

non è questione di potenza. alcune casse non suonano proprio neanche a bassi volumi, con medi poco definiti e imprecisi e bassi completamente sfalsati (è il caso delle mordaunt short che con un finale invece volavano). ci vogliono casse facili per lo yamaha.
 
Top