guest_117980
Guest
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.(è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento)[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.(è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento)[CUT]
Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....Altra pasta si gli Anthem, ma......stesso prezzo.....quindi........![]()
.....per ascoltare musica ho un altro impianto 2canali.
E perchè non Yamaha 3010?spero che l' abbinamento marantz 7007 triangle antal ex..........[CUT]
Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....![]()
il 3010 mi fà pena....e pure costava 2000,00 euro.....suona meglio il denon avr 1713 e non scherzo...appena messo su due proac response d 18Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.
Non mi piace la loro timbrica......in HT voglio di più, a me piacciono i Pioneer top di gamma, basso consumo ed efficienza ai massimi livelli.
Menio male che non tutti hanno gli stessi gusti.Come consumo concordo, come efficenza, insomma niente di chè, ho ascoltato a lungo il pio lx 85, meglio il mio ex onkyo 3008.
Anche Antonio concorda con me, i pioneer meglio lasciarli dove stanno