guest_117980
Guest
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.(è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento)[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.(è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento)[CUT]
Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....Altra pasta si gli Anthem, ma......stesso prezzo.....quindi........![]()
.....per ascoltare musica ho un altro impianto 2canali.
E perchè non Yamaha 3010?spero che l' abbinamento marantz 7007 triangle antal ex..........[CUT]
Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....![]()
il 3010 mi fà pena....e pure costava 2000,00 euro.....suona meglio il denon avr 1713 e non scherzo...appena messo su due proac response d 18Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.
Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.
Non mi piace la loro timbrica......in HT voglio di più, a me piacciono i Pioneer top di gamma, basso consumo ed efficienza ai massimi livelli.
Menio male che non tutti hanno gli stessi gusti.Come consumo concordo, come efficenza, insomma niente di chè, ho ascoltato a lungo il pio lx 85, meglio il mio ex onkyo 3008.
Anche Antonio concorda con me, i pioneer meglio lasciarli dove stanno