retronz
New member
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
Grazie.
L.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
retronz ha detto:...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?
Bidddo (°J°) ha detto:Confermo la fluidità impeccabile. In questo momento lo ricevo con livello 62% e qualità 100%. Sia in 720p che in 1080i è perfetto.
Sta andando in onda un documentario girato sopra le alpi.
Bidddo (°J°) ha detto:Confermo la fluidità impeccabile...
ripeto sembra che scatti solo con lo HUMAX.Bidddo (°J°) ha detto:Sono costretto a rettificare: durante il documentario sui serpenti (ore 19:30) le immagini scattano vistosamente. Credo sia un problema loro perchè scatta anche se lo setto in 576p.
ciao
Bidddo (°J°) ha detto:La qualità è comunque molto buona e sui primi piani urlo. Le riprese però non sembrano fatte tutte in HD.
PynkyZ ha detto:... tutto ciò che viene trasmesso è registrato nativamente in formato HD.
Bidddo (°J°) ha detto:Relativamente la scattosità, nel mio caso (Humax2000 sw.13) oggi si è presentata solo nel filmato dei serpenti australiani. Ora tale filmato è in replica e le immagini mi scattano di nuovo. Nessuno scatto invece nei voli sulle montagne e durante tutti gli altri servizi tra cui il documentario sugli autobus d'epoca
dottorpalmito ha detto:... lo si può potenzialmente prendere con il solo decoder di skyhd (il pace)? ...
brizio63 ha detto:Si....in questo momento il doc di Austin Stevens e' codificato in Viaccess.....
Ciauz