RaoulDuke, edita il messaggio precedente se vuoi evitare guai, perché il quoting integrale è vietato.
Se hai una cam versione 4.84, in effetti è già aggiornata, visto che il link che ti avrei mandato, ti offriva l'aggiornamento firmware alla 4.78.
Se hai osservato tutte le procedure corrette (inserimento della card nel giusto senso, aderenza della cam ai contatti dello slot common interface, e menate di questo tipo), mi viene il dubbio che sia un problema di compatibilità della cam col ricevitore, ma purtroppo non conosco quel modello e non so dirti se ha già dato problemi analoghi e se esistono aggiornamenti di firmware per il Tele System che possano ovviare al problema. Da una rapida visita al sito della Tele System, sembra che il tuo modello sia ancora sprovvisto di aggiornamenti firmware.
A questo punto ti consiglio di provare e riprovare (magari inserisci la card col chip dell'altra parte... la cam viaccess ha infatti il lettore di chip ribaltato rispetto a quelli inseriti nel ricevitore e inizialmente pure io ho sbagliato lato di inserimento...

), e se continua a non fungere, porti ricevitore e cam+card dal negoziante e stai lì finché non te la fa funzionare lui.
In caso di acquisto online, digli che il ricevitore non funziona, e fattelo sostituire.
Bye, Chris