retronz
New member
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
Grazie.
L.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
retronz ha detto:...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?
Bidddo (°J°) ha detto:Confermo la fluidità impeccabile. In questo momento lo ricevo con livello 62% e qualità 100%. Sia in 720p che in 1080i è perfetto.
Sta andando in onda un documentario girato sopra le alpi.
Bidddo (°J°) ha detto:Confermo la fluidità impeccabile...
ripeto sembra che scatti solo con lo HUMAX.Bidddo (°J°) ha detto:Sono costretto a rettificare: durante il documentario sui serpenti (ore 19:30) le immagini scattano vistosamente. Credo sia un problema loro perchè scatta anche se lo setto in 576p.
ciao
Bidddo (°J°) ha detto:La qualità è comunque molto buona e sui primi piani urlo. Le riprese però non sembrano fatte tutte in HD.
PynkyZ ha detto:... tutto ciò che viene trasmesso è registrato nativamente in formato HD.
Bidddo (°J°) ha detto:Relativamente la scattosità, nel mio caso (Humax2000 sw.13) oggi si è presentata solo nel filmato dei serpenti australiani. Ora tale filmato è in replica e le immagini mi scattano di nuovo. Nessuno scatto invece nei voli sulle montagne e durante tutti gli altri servizi tra cui il documentario sugli autobus d'epoca
dottorpalmito ha detto:... lo si può potenzialmente prendere con il solo decoder di skyhd (il pace)? ...
brizio63 ha detto:Si....in questo momento il doc di Austin Stevens e' codificato in Viaccess.....
Ciauz