• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi teli - Black Diamond 2

Ti ringrazio enormemente per la pronta risposta .
Giusto per sapere , cosa puo' costare una lampada del vpr?
E Se non dovessi andare su uno schermo fisso come questi black diamond
tu cosa mi consiglieresti come avvolgibile?? esiste qualche prodotto con delle caratteristiche che possano aiutarmi nel contrastare i miei muri total white ?

Una lampada può costare dai 350 agli 800 euro, in base a marca e modello del proiettore.

Per i muri bianchi: ci sono centinaia di Home Theatre Living in normali salotti italiani, che non hanno certo le pareti nere. E sono godibilissimi e danno molte soddisfazioni. Non mi preoccuperei tanto, se non cerchi la qualità assoluta, ottenibile solo se si vive nella batcaverna, se si ha la moglie vampira e si ha anche una sala da dedicare solo all'HT...

Spenderei sinceramente quei soldi per un avvolgibile motorizzato multiformato di buona fattura e un bel plasma dietro...

Black Diamond 2 arrivati!!

Ragazzi i BD2 sono disponibili!! ed iniziano le demo!:)

Ho aperto la discussione ufficiale quì

Per pareri supposti, richieste ed eventuali OT continuiamo ad usare questo thread e lasciamo "pulito" quello officiale.;)

Le convocazioni sono iniziate.
Quelli che si sono messi in lista aspettino un mio PM.
Chi è interessato alla demo mi mandi un PM.

Grazie,
acta.

Bel telo, bella invenzione, troppo costoso, chissà un giorno abbasseranno pure i prezzi!!
E' fuori dalla portata da chi si avvicina per la prima volta ai vpr di basso costo!!

I permetto di rinverdire la discussione per chiederVi: come vedete un confronto anche coi teli ad alto contrasto HCS visti da Audiouality?

Costeranno meno dei Supernova....

Ps domanda: posto che il mio vpr é a soffitto a testa in giu appeso a stata di una ventina di cm... E che devo usare parecchio lens shift per arrivare a 65 cm da terra con la base (e un poco anche in laterale) direi che la lice del vpr arriva già con un discreto angolo di incidenza...'questi duerni (BD Supernova e HCS) interpreterebbero la luce del vprmcome luce ambientale da assorbire?!? In altre parole, il vpr deve stare perpendicolare allo schermo?!?