Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Peccato che non stia nella zona di Milano...
Lagoon ha detto:Le sue prestazioni a luci accese per me sono solo un secondario ma delizioso plus.
Lagoon ha detto:tu sostieni che un ambiente controlalto e con luci accese rovina l'immagine con lo stesso identico fenomeno di un ambiente non controllato a luci spente (con le dovute differenze nell'intensità della luce di disturbo, ovviamente)?
gius76 ha detto:Coi BD, per "fare scena", si possono fare demo con luci accese di fianco allo schermo e con risultati strepitosi.
gius76 ha detto:Altro caso è la stanza bianca a luci spente perché il bagliore delle pareti bianche che stanno di fronte lo schermo non viene per nulla respinto.
gius76 ha detto:Io credo che comunque questi BD, per il tuo scopo, necessitino di superfici molto scure di fronte allo schermo sempre e comunque
Ne sono convinto anch'io, infatti anche un solo metro di pittura nera tutta attorno allo schermo fa già miracoli.Actarusfleed ha detto:Guarda il 90% dei danni causati dall'ambiente NON-controllato deriva dalle pareti DX, SX, dal soffitto e dal pavimento se bianco o simile.
Anche in questi termini sono le porzioni più vicine allo schermo a fare + danni, non quelle lontane e periferiche.
A meno di ambienti esageratamente poco profondi non ho mai visto nessuno schermo patire della parete posta alle spalle dello spettatore.
Sicuramente incide anche lei ma in modo marginale rispetto alle sopracitate.
Già, se i riflessi maggiori arrivano con un marcato angolo di incidenza, il DB dovrebbe trovarcisi a nozze nell'ignorarne l'effetto.Con quegli stessi elementi di disturbo il BD2 imho ci va a nozze.
La modalità più seplice per emulare una situazione del genere è mettere una lampada in prossimità di una o più pareti ed accendere.
Se l'immagine già così è sufficientemente dinamica vorrà dire che a luci spente .....
Lagoon ha detto:infatti anche un solo metro di pittura nera tutta attorno allo schermo fa già miracoli.
Actarusfleed ha detto:Come fai a saperlo con così marcata certezza? Ne hai uno a casa?![]()
Ovviamente scherzo!
Actarusfleed ha detto:Guarda il 90% dei danni causati dall'ambiente NON-controllato deriva dalle pareti DX, SX, dal soffitto e dal pavimento se bianco o simile.
Anche in questi termini sono le porzioni più vicine allo schermo a fare + danni, non quelle lontane e periferiche.
A meno di ambienti esageratamente poco profondi non ho mai visto nessuno schermo patire della parete posta alle spalle dello spettatore.
Sicuramente incide anche lei ma in modo marginale rispetto alle sopracitate.
In tutta sincerità non è l'impressione che ho avuto io quando lo ho testato.
acta
Actarusfleed ha detto:Scusa ma non riesco a visualizza l'immagine che hai postato.
Ho provato con 2 browser differenti.![]()
gius76 ha detto:pavimento e soffitto più prossime allo schermo sono quelle che irraggiano più chiarore e fortunamente il BD ne è insensibile (teoricamente perché devo ancora vederne uno...)
impiantostereo77 ha detto:cari tutti,
non potendo prendere il bd perchè fisso vi chiedo quale sia attualmente il miglior schermo motorizzato che riduce i riflessi in una stanza non trattata
Zero-cool ha detto:Mai visto in azione ma c'é lo schermo nero di Cine4Home
gius76 ha detto:Questo schermo nero mi sembra proprio una ca***ta, e infatti questi si "cautelano" dicendo che serve un vpr da 4000 lumens...(il quadruplo di un vpr già abbastanza luminoso!)
gius76 ha detto:Deve essere chiarissimo che questo schermo nerova visto assolutamente prima di sborsare un solo eurino, non è mica uno Stewart che ti puoi fidare... per me è una boiata assoluta,
Zero-cool ha detto:Perché il bd2 si può prendere a occhi chiusi secondo te ?