Considerando che nessuno lo ha ancora acquistato, che è stata fatta una sola 'prova', o si chiude la discussione perchè nessuno, tranne il venditore ed il forumista che è stato bannato, possono parlarne o si accettano valutazioni personali a commento di quanto scritto dalle persone di cui sopra.
Fuori dalle speculazioni o deduzioni più o meno indovinate c'è poco da aggiungere.
Personalmente le mie considerazioni, che possono ovviamente non essere condivise, sono basate su ragionamenti e sono ampiamente argomentate senza alcun intento di innescar polemica, al massimo sereno confronto.
Non ho certo accusato io qualcuno di fare insulse congetture.
Per quanto riguarda i riflessi, se Lagoon pensa che io intendessi riflessi zero a livello di rilevazione strumentale ha ancora una volta travisato il senso delle mie parole.
Io mi riferisco sempre e comunque a quello che i miei occhi possono percepire, sinceramente delle rilevazioni strumentali fini a se stesse poco mi curo.
Ai miei occhi, dopo aver messo in opera le mascherature del 21:9, è visibile solo la finestra dello schermo, il resto praticamente scompare: costo? 500 euro.
Lagoon afferma che non sono tutti appassionati e che non tutti passano ore nei forum, mi chiedo quale non frequentatore di forum possa venire a conoscenza di un telo come questo....non credo che si troveranno negli ipermercati.
la mia personale opinione è che un forum dovrebbe essere un luogo di confronto tra persone che condividono 'frammenti più o meno consistenti del sapere'.
Quando al contrario la 'scienza' proviene da una unica parte, casualmente corrispondente con il venditore di detta 'scienza', senza contraddittorio, io la chiamo PROMOZIONE.