Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, in pratica hai preso quello che al momento e' in cima alla mia lista, anche se quelli dietro di lui sono nelle immediate vicinanze.Ciao a tutti , settimana prossima mando in pensione il mio Sony kd75W855C (fullhd) per lasciare il posto al nuovo arrivato , 85XG9505
speriamo di aver fatto un bel salto ..
Ciao, in pratica hai preso quello che al momento e' in cima alla mia lista, anche se quelli dietro di lui sono nelle immediate vicinanze.
Sono curioso di sapere i primi commenti dopo l'installazione.
Ho trovato in giro qualche offerta interessante per questo modello Sony.
Volevo chiedervi banalmente due semplici cose: i neri come sono? Ho avuto tanti altri modelli (samsung e sony) e tutti, chi più e chi meno, soffrono tantissimo il video nero (ci sono sempre le solite chiazze bianche qua e là). Sul Sony XG90 o XG95 la situazione è migliorata op..........[CUT]
per me i neri sono ottimi
Sfogliando non avevo trovato conferme dato che possiedo un abbonamento a tim vision e vorrei essere prossimo all acquisto della TV... Grazie
...i neri come sono? Ho avuto tanti altri modelli (samsung e sony) e tutti, chi più e chi meno, soffrono tantissimo il video nero...[CUT]