Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso da unieuro con il br e montato oggi. Sembra tutto ok, e a prima vista senta toccare niente i settaggi mi sembrano già molto buoni. Di primo acchito forse i movimenti mi sembrano un pelo artificiosi,ma con ogni probabilità saranno attivati i vari filtri, che poi disattivero'.
Una cosa invece che non capisco..... perché una volta montato sui p..........[CUT]
Prova a dare un'occhiata qui:
https://www.sony.com/electronics/support/articles/00203649
È relativo alle serie Master che adottano anche loro lo stesso SoC (e infatti su Rtings risultano anch'esse non in grado di riprodurre DTS tramite ottico) ma a quanto pare si può tramite impostazioni.
Io non possiedo la TV quindi non posso c..........[CUT]
Io uso Plex da tanti anni , veicola tutto nel senso che va in direct streaming quindi nn tocca niente anche se non ho mai usato chiavette usb per i file , li pesco da un nas e comunque ac3 e dts perfetti
Quoto tutto...da possessore di xg9505Stai parlando dell’XG90, vero? Perché molte tue impressioni non corrispondono alle mie su XG95. Android molto reattivo (mi pare abbiano SOC diversi), audio buono e con effetto surround ben percepibile (ma 4 altoparlanti invece di 2, con i supplementari montato in alto sui lati), Oreo già preinstallato, nessun altro aggiornamento disponibile a..........[CUT]
Stai parlando dell’XG90, vero? Perché molte tue impressioni non corrispondono alle mie su XG95. Android molto reattivo (mi pare abbiano SOC diversi), audio buono e con effetto surround ben percepibile (ma 4 altoparlanti invece di 2, con i
Confermo , android è velocissimo , non sono riuscito a farlo rallentare nemmeno lanciando tutte le app una dietro l'altra
Avevo letto dell'audio non all'altezza della serie , più che soddisfatto , anche se per i film uso l'impianto a parte..