NUOVI Sony XG9005 (XG95) !!!

Per questi e altri motivi ho scelto XG95. Perchè dici 300 euro in più? ora lo trovi a 999 da Unieuro (io l'ho pagato poco di più 2 mesi fa).

Da Unieuro il Q70 costa 699 euro ma non è il 65 pollici ma il 55. Ok hai corretto.
Che se costava 699 euro il 65 pollici lo andavo a prendere anche se non mi serviva hahahhaha xD

grazie delle risposte.. si in effetti mi sono sbagliato.Il Q70 è in offerta a 699. E da qui viene il dubbio.
Conviene spendere 300 euro in più per prendere l'XG95 a 999? Oltre al fatto che a 1050 euro potrei prendere anche l'oled LGB9 sempre da 55".

Ragazzi sono in confusione..quel samsung q70 a 699 è troppo una tentazione per il prezzo..

Secondo me il 55 pollici a 1000 euro esiste solo OLED. Poi se ci giochi sempre o starà accesa tutto il giorno sullo stesso canale che ha un logo statico è normale che ti si rovina.

Il 65 pollici OLED sono alti di prezzo e si tende a scegliere un LCD LED. Ma se si vogliono spendere 1000 euro su un 55 pollici....

Secondo me il 55 pollici a 1000 euro esiste solo OLED. Poi se ci giochi sempre o starà accesa tutto il giorno sullo stesso canale che ha un logo statico è normale che ti si rovina.

Il 65 pollici OLED sono alti di prezzo e si tende a scegliere un LCD LED. Ma se si vogliono spendere 1000 euro su un 55 pollici....

In realtà il budget massimo che avevo previsto era di 500 euro.. poi ovviamente recensioni e forum mi hanno spinto ad alzarlo.. diciamo che 1000 euro sarebbe uno sforzo eccessivo..
In pratica mi stai indirizzando sul Samsung Q70 a 699 se non ho capito male giusto? mi frena un pò il fatto che il pannello samsung riflette un. pò di più di quello Sony (su rtings punteggio 7.9 contro 8.7) oltre alla questione colori che però mi dici di poter regolare..

Io ho quasi il tuo stesso dubbio 65Q70R vs 65XF9005 che costano entrambi 1000€. Ma se il Samsung costasse 300 euro in meno opterei per quest'ultimo senza ombra di dubbio.

Io ho quasi il tuo stesso dubbio 65Q70R vs 65XF9005 che costano entrambi 1000€. Ma se il Samsung costasse 300 euro in meno opterei per quest'ultimo senza ombra di dubbio.

sbaglio o il 65xf9005 è la serie 2018?
Se così fosse sarebbe da considerare per futuri aggiornamenti ;)
Ad ogni modo se venerdì non uscirà nessuno sconto sull'XG95 allora acquisterò a occhi chiusi il Samsung Q70 :)

Su questa tv sono presenti i servizi hbbtv? se si, versione 1.5 o 2.0 ?

alla pagina https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/02-01_03.html

c'è scritto "Per utilizzare il servizio NVOD/MF
NVOD(Near Video On Demand) e MF (Multi Feed) sono standard per la trasmissione di numerosi programmi allo stesso tempo in un solo canale.

NVOD mette a disposizione più copie del programma secondo una pianificazione sfalsata, mentre MF consente di selezionare il programma desiderato tra diversi programmi in un canale.

Mentre si guarda un canale NVOD/MF, premere il pulsante TV e selezionare [Controllo TV].
Selezionare [Canali aggiuntivi] — il programma desiderato.
"

Multi Feed sarebbe il nome che la sony ha dato al servizio l'hbb tv ?

Ultima modifica:
sbaglio o il 65xf9005 è la serie 2018?
Ad ogni modo se venerdì non uscirà nessuno sconto sull'XG95 allora acquisterò a occhi chiusi il Samsung Q70 :)

il 65xf9005 è del 2018. Anche io se non scontano il XG credo che prenderò il Q70. Ma non so su che sito. Tu dove pensi di prenderlo?

Si ho l'XG90 preso a 664€ da Comet.
Un particolare; collegando la TV alla GTX-1080 visualizzo fino alla risoluzione fhd, mentre a 4k, lo schermo flickera rapidamente. Debbo dire che per motivi di installazione a muro onde acconsentire il passaggio del cavo nel corrugato da 16mm, ho adoperato un cavo con connettore A (standard) alla TV e D (micro) alla GTX-1080. Essendo quest'ultima dotata di presa C (mini) ho comprato su ebay l'adattatore micro-mini.

Sapete dirmi con certezza se la causa è il cavo o l'adattatore, e se magari comprando l'adattatore corretto, soluzione più veloce, riesco a risolvere?

Ultima modifica:
No, attivandolo funziona solo la duplicazione a pari risoluzione del PC (1280x1024). Impostando su formato normale, riesco ad utilizzare entrambi gli schermi separatamente, come duplicazione ed estensione, soltanto che la risoluzione massima è fhd, se salgo anche di poco, applica comunque la 4k che inizia a flickerare.