danilomastro
New member
Non lo noti solo tu.
È un difetto della tecnologia local dimming basata su poche zone di illuminazione controllata.
È un difetto della tecnologia local dimming basata su poche zone di illuminazione controllata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche piccola correzione (anche se non ho il tuo stesso tv):
1 - mai successo, che tipo di profilo gli associa sul tuo? deve avere comunque un nome
2 - prova disabilitando l'aggiornamento automatico dei servizi digitali
3 - E' un LCD....
4 - prova un player diverso (kodi o nova per esempio)
5 - dovrebbe accendersi anche con CH+ e CH-, e comunque ..........[CUT]
wait a moment! schiacci il tasto home e ti da la lista della app già aperte?!? Che versione di firmware hai? Quello si poteva fare con Nougat non certo con Oreo....
Ciao, se può interessare , con l'ultimo aggiornamento ho notato sicuramente una maggiore reattività del sistema ma vistosi blocchi dell'immagine di 2 - 3 secondi visionando file mkv con qualsiasi software installato esempio plex piuttosto che il media player integrato o kodi , prima non si bloccava mai .
Possiedo KD-85XG9505 ..
Scusate , oltre alla segnalazione di cui sopra , mi sono accorto che quando guardo un contenuto su Netflix con specifica Dolby Vision in tv cambia automaticamente impostazioni immagine selezionando da solo la modalità "Dolby Vision chiaro" e ho notato che il colore bianco delle immagini o delle scritte è pesantemente "sporco" , per intenderci non è il solito bianco limpido di tutte le altre fonti.
Preciso che il tv ha le impostazioni di fabbrica , ma penso che con il Dolby Vision non si possano modificare i parametri.
Mi date riscontro cortesemente ?
Buona giornata