NUOVI Sony XG9005 (XG95) !!!

ciao, mi sapete dire se la xg95 ha una uscita audio ottica? ho un vecchio impianto dolby\dts che non vorrei buttare, per il momento...

È normale ke con le cuffie Bluetooth bisogna alzare sopra i 50 per iniziare ad avere un volume accettabile? Sto provando con le airpods (55XG9505)

possiedo un KD65XF9005 da pochi mesi... ero tentato dal prendere l'XG ma il promoter SONY (non un addetto qualunque) mi ha detto che non cambiava sostanzialmente nulla. Sarà una sciocchezza ma gli avevo chiesto espressamente del telecomando BT (trovo comodo non dover puntare direttamente) ed aggiornamenti futuri e mi tranquillizzò che erano la stessa cosa con un'etichetta differente.
Secondo voi, ha senso che provi a venderlo (a quanto?) per passare al XG (che ha anche la compatibilità Apple che userei) cercando di limitare i "danni" economici o cerco di non pensarci per i prossimi 3 o 4 anni fino al prossimo cambio?
Sostanzialmente, vi chiedo se passando al XG avrei un prodotto che per i prossimi 3 o 4 anni mi fa stare tranquillo o la differenza è minima rispetto al mio XF (e casomai prendere una AppleTV).
Mi rendo conto che possono sembrare sciocchezze ma mi innervosisce aver ricevuto info non precise (ed in parte non essermi documentato a dovere ma essendo un promoter ufficiale, credevo di poter essere tranquillo).

Senza andare troppo OT, sapete se le garanzie supplementari di MW sono cedibili o rimborsabili?

Ma dopo l’aggiornamento ad Android Pie è comparsa anche a voi una spia rossa in basso di fianco al led centrale? A tv spenta poteva andare ma da accesa non è il massimo...

Buongiorno a tutti!
Sono un felicissimo possessore di un KD-49XE9005 da tre anni circa, che utilizzo esclusivamente per il 50% films in 1080p/4k e 50% Ps4 Pro.
Ho visto ieri sera che stanno offrendo a prezzo stracciato questo Sony XG9005.
Secondo voi esperti ci sono differenze sostanziali tra le due, per cui varrebbe la pena fare il cambio?
Grazie.

Ci sono dei settaggi audio da poter modificare? Ieri ho guardato un film su Netflix e mi sembrava che il parlato fosse più basso delle musiche o vari effetti, alzavo durante le conversazioni ma mi toccava abbassare durante il resto. Ho cercato di leggere tutta questa discussione, ci sono dei settaggi video "definitivi" da poter impostare? Sto provando a smanettare le varie voci con quelle lette qua. Motionflow come lo settate? Chiedo scusa per le mie domande ma in materia poco pratico. Grazie.

Ciao ragazzi, come mai sul mio nuovo tv 55XG9505 non mi trova il nuovo aggiornamento? Ho letto sul sito che c’è il firmware 6.3598 con android Pie (la mia tv è ancora con android Oreo con firmware 6.2550). Volevo farlo online, evitando la chiavetta usb...

è andato tutto bene? ho installato oggi la tv e l'aggiornamento online non è disponibile.
In generale mi date qualche consiglio per iniziare subito ad utilizzarla al meglio? impostazioni video etc...

usando un telefono android devo dire che l'esperienza di setup è stata ottima, in 5 minuti avevo tutto pronto con tutte le app di streaming già loggate.

Io alla fine ho aggiornato via usb, se aspetti l’aggiornamento online stai fresco, non arriverà mai. Novità importanti airplay2 e dolby atmos, più altre novità di poco rilievo (le vedi sul sito)

Ciao
Mi rivolgo ai possessori dell'xg9505.
Qualcuno ha accoppiato alla tv degli auricolari bluetooth ?
Io ho le iconx 2018 della samsung ma la tv non le vede, e volevo capire se esistono dei modelli di auricolari comprovati che invece funzionano.( esperienze personali)
Grazie

Io ho accoppiato la tv alle airpods della apple e vanno tranquillamente, quindi non penso ke ci siano parametri particolari

Ultima modifica: