Guest_45925
Guest
Frame rate, qualità immagine migliore, ecc...Che intendi per differenze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frame rate, qualità immagine migliore, ecc...Che intendi per differenze?
Frame rate, qualità immagine migliore, ecc...
Grazie, acquistando la Cam TivuSat quanti canali vedo in più fra DTT e Sat?Per il frame rate è identico visto che trasmettono comunque ambedue a 25hz. Per la qualità sembra che i canali SD si vedano un pelo meglio mentre per quelli HD preferisco il DTT. Sembrano leggermente più nitidi. Però hai i canali NOVE, RAI4,5,MOVIE e PREMIUM che sono HD ed anche RAI 4K (quando trasmette però). Naturalmente con il SAT il tempo tra u..........[CUT]
Grazie, acquistando la Cam TivuSat quanti canali vedo in più fra DTT e Sat?
collegandoci un hard disk esterno da 2,5 non alimentato, quanti TB supporta?
io ho 1 maxtor 2,5 da 4tb, nessun problema di riconoscimento, l'unico problema è che usarlo con l'app video di sony almeno sul mio tv è impossibile non lo legge o ci mette una vita mentre con altre app tipo kodi, vlc, o mx player il riconoscimento dei file all'interno è immediato.
Ma voi riuscite a tirar fuoiri l'audio 5.1 dalla tv? ho collegato un hard disk alla tv, che tengo collegato all'amplificatore tramite cavo ottico, Poi tramite Kodi faccio partire i mie film ma, nonostante siano 5.1 li sento 2.0. Perchè? avete soluzioni?
Per il frame rate è identico visto che trasmettono comunque ambedue a 25hz. Per la qualità sembra che i canali SD si vedano un pelo meglio mentre per quelli HD preferisco il DTT. Sembrano leggermente più nitidi. Però hai i canali NOVE, RAI4,5,MOVIE e PREMIUM che sono HD ed anche RAI 4K (quando trasmette però). Naturalmente con il SAT il tempo tra u..........[CUT]
Premetto che ho XE90...comunque la cam è questa:
TELE System 58040110 SmarCAM TivùSat
https://www.amazon.it/TELE-System-58040110-SmarCAM-TivùSat/dp/B00IGPVM1W/ref=sr_..........[CUT]
Grazie! Senza Cam TivuSat è possibile vedere Rai 4K e gli altri canali del bouquet? Visto che pago regolarmente il canone TV, ci sono alternative alla Cam (streaming, ecc...)?Di preciso non l'ho mai verificato ma credo che i canali TVSAT siano più o meno gli stessi con in più qualche canale UHD (Rai4K per intenderci). Poi ci sono centinaia di canali stranieri fuori bouqet TVSAT.