Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che a 1349 (se lo ritirate in negozio, altrimenti ci si aggiungono 30€) sia diventato molto allettante. Io l'ho preso.
sicuramente da prendere..è praticamente quanto ho pagato il mio 55" , 7 mesi or sono.
Infatti, a questi prezzi è molto conveniente. Vorranno smaltire le scorte per far spazio alla nuova serie.
Seguendo i prezzi ultimamente mi sembra che ci sia una battaglia dei prezzi con MW in quanto si copiano i prezzi dei televisori.
Su MW sta a 1499 ma senza sconto del 10% in carrello.
quale sarebbe il nuovo modello?
In realtà mi sembra dal sito che sony abbia sdoppiato l'offerta.
Per esempio la serie XG90 è solo 49" con processore X1 Etreme, mentre la XG95 con processore X1 Ultimate (quello più potente) ha i tagli da 55,65,75 e 85. I tagli 75 e 85 hanno la tecnologia X-Wide angle.
Però al momento si trova il 65 Xf90 a 1350 mentre il nuovo 65 XG a 2599...........[CUT]
Aggiungo che a 2999 ai trova in promo il AF9 da 65"...il prezzo del sostituto del XF90 è fuori da ogni logica al momento ...Però al momento si trova il 65 Xf90 a 1350 mentre il nuovo 65 XG a 2599...........[CUT]
Aggiungo che a 2999 ai trova in promo il AF9 da 65"...il prezzo del sostituto del XF90 è fuori da ogni logica al momento ...
Grazie, per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android 8.0 meglio aspettare ad aggiornare, oppure il problema è stato risolto?Si devi andare dove hai selezionato il tipo di impianto satellitare e c'è una voce di menù che ti permette di abilitare o meno l'aggiornamento automatuìico dei canaii che nel satellitare è meglio sia spenta. Troppi cambi di lcn causano spesso dei casini!
Buongiorno a tutti! Ho finalmente ordinato il 65xf9005 approfittando degli sconti per l'uscita dei nuovi modelli. Andrà ad affiancare il mio Samsung 55JS8000.
Volevo chiedere ai più esperti un paio di cose. Dovrei collegare al TV l'Xbox One X, lo Sky Q, la Soundbar Samsung MS651 e le cuffie Sony DS6500.
Attualmente ho collegato al JS8000 lo Sky Q..........[CUT]